Cosmi: “Maldini e Massara avevano capito le potenzialità di Messias”

Pianeta Milan SPORT

In ogni caso i complimenti vanno fatti a Massara e Maldini.

Serse Cosmi, noto allenatore, ha svelato ai microfoni di 'pianetamilan.it' un retroscena di mercato che riguarda Junior Messias. "Messias ha giocato neanche una partita per intero.

Conosco bene Massara e Maldini, quando volevano prenderlo mi chiamarono.

Le critiche si fanno quando il giocatore gioca e non si esprime, ma se non ha mai giocato non riuscivo a capire le critiche. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Per tornare ad un allenatore del Milan con più di un rinnovo di contratto con la stessa proprietà, bisogna risalire a Carlo Ancelotti. (Milan News)

Era una gara amatoriale della Uisp, nel 2014, quando il tecnico Ezio Rossi vide per la prima volta Junior Messias Le ho detto: “Pensa se quella sera non fossi andato a vedere quella partita». (La Stampa)

Tutti i ragazzi che ho in rosa adesso sognano di arrivare al Milan o a certi livelli, ma Messias no: non voleva più sognare. Ora segna in Champions: che storia!” (Milan News)

La sua favola se l’è meritata tutta per quel che lui è nel rapporto con gli altri, oltre alle qualità tecniche indiscutibili” Per la rete in Champions di Messias esultano anche a Gozzano. (Notizia Oggi Borgosesia -)

Ezio Rossi, attuale allenatore del Varese, è stato intervistato in esclusiva dalla nostra redazione per parlare di Junior Messias, che lui conosce bene avendolo allenato ai tempi del Casale. Ci arriverà se farà molto bene con il Milan” (Milan News)

Oggi ho fatto rivedere il gol alla squadra perché è importante gestire bene i palloni e poi riempire l'area Junior Messias, l'attacante brasiliano del Milan che a causa di un infortunio ha avuto poche occasioni per mettersi in mostra, ha scelto il momento più opportuno per salire alla ribalta. (Sportal)