Terrore in vacanza: perde il controllo dell'auto e finisce in spiaggia con il Suv

Tiscali Notizie INTERNO

Tragedia sfiorata sulla spiaggia del famoso bagno Piero a Forte dei Marmi (Lucca): una Land Rover è in pratica piombata sotto una tenda, dopo aver distrutto una cabina, una bicicletta ed altri oggetti.

Alla guida una donna di 71 che, forse a causa di un malore, ha schiacciato l'acceleratore invece del freno, perdendo poi il controllo del veicolo.

Sono state distrutte alcune cabine, sono crollati i tetti di tegole delle strutture. (Tiscali Notizie)

Su altre testate

Sono state distrutte alcune cabine, sono crollati i tetti di tegole delle strutture. Tragedia sfiorata sulla spiaggia del famoso bagno Piero a Forte dei Marmi (Lucca): una Land Rover è in pratica piombata sotto una tenda, dopo aver distrutto una cabina, una bicicletta ed altri oggetti. (Tiscali Notizie)

Un’auto fuori controllo entrata dentro ai bagni Piero, stabilimento frequentato da imprenditori e industriali, distruggendo parte della struttura. Attimi di paura in uno degli stabilimenti più famosi di Forte dei Marmi, meta vip della Versilia. (ilmessaggero.it)

Forte dei Marmi, 4 agosto 2022 - Terrore a Forte dei Marmi. La storia del Bagno Piero: dagli Agnelli ai Moratti, mondanità discreta. L'auto, una Range Rover con targa svizzera, ha il vetro distrutto e la carrozzeria fortemente danneggiata. (LA NAZIONE)

Lo stabilimento, molto noto e frequentato dai vip in vacanza a Forte dei Marmi, è stato colpito in pieno fino alla zona di lettini e ombrelloni La donna alla guida del Suv è in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita. (Voce di Napoli)

E’ quindi da ipotizzare che all’origine dell’incidente ci possa essere un guasto all’auto o qualcosa che ne ha bloccato l’acceleratore. (NoiTV - La vostra televisione)

Quelli vissuti a Forte dei Marmi nel primo pomeriggio odierno sono stati attimi di vero terrore: un'auto di grossa cilindrata fuori controllo è entrata nel Bagno Piero, noto stabilimento balneare della località versiliese, travolgendo le strutture presenti sulla propria traiettoria. (ilGiornale.it)