Jeff Bezos nello Spazio diventa Reed Richards in un artwork di BossLogic

BadTaste.it ECONOMIA

Come preannunciato, in occasione dell’anniversario dell’allunaggio (e dopo aver lasciato il ruolo di CEO di Amazon), Jeff Bezos oggi ha raggiunto l’inizio dello Spazio attraverso la navicella New Shepard di Blue Origin.

E tra i tanti meme che hanno inondato i social nelle ore successive al viaggio, BossLogic ha (tanto per cambiare) realizzato uno dei più esilaranti, trasformando il ritratto dei passeggeri diffuso da Blue Origin in un artwork dei Fantastici Quattro, con Bezos ovviamente nei panni di Reed Richards (BadTaste.it)

Su altri media

‘Il miglior giorno in assoluto’: così Jeff Bezos ha commentato il successo del volo suborbitale dall’interno della capsula New Shepard appena atterrata. La capsula, con i suoi tre paracaduti correttamente dispiegati, è atterrata come da programma nel deserto texano. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Bezos, il design del suo razzo scatena l’ilarità del web. E così, mentre la Nasa si congratulava pubblicamente per il successo del primo volo con equipaggio umano, qualcun altro, specialmente su Twitter, si divertiva a creare meme a tema Bezos. (Il Veggente)

Su Twitter, Musk ha augurato buona fortuna all'equipaggio di Blue Origin qualche ora prima del lancio. Blue Origin sta preparando altri due voli passeggeri per quest’autunno (La Repubblica)

Chiamarla missione spaziale è un esagerazione: più corretto, mai come in questo caso, definirlo “volo” spaziale. Ma questo ha un sapore antico, di pionierismo, con un razzo di tipo tradizionale sia pure innovativo, che brucia propellente liquido (La Stampa)

POTREBBE INTERESSARTI → Virgin Galactic-viaggi nello spazio: scoppia il triello Branson-Bezos-Musk. “Congratulazioni al team di Blue Origin – il tweet pubblicato dalla Nasa subito dopo il grande evento – per il primo volo con equipaggio umano di New Shepard! Jeff Bezos ce l’ha fatta, è andato nello spazio con la sua navicella di Blue Origin, esaudendo così un desiderio che aveva sin da piccolo. (Computer Magazine)

Si tratta, comunque, di una dichiarazione d'intenti che inevitabilmente guarda molto, molto avanti e parecchie cose devono succedere prima che la produzione in massa nello Spazio di beni di consumo sia tecnicamente ed economicamente sostenibile. (HDblog)