Mou, una partenza Special: 5 vinte su 5. Una squadra rigenerata

Mou, una partenza Special: 5 vinte su 5. Una squadra rigenerata
LAROMA24 SPORT

Una corsa da bambino che ha cementato il rapporto tra il tecnico e una tifoseria che lo ama senza mezzi termini.

Mou ai Parioli si è goduto il momento lasciando un giorno libero alla squadra.

Tra loro anche Mazzone, uno che di volate sotto le curve se ne intende.

«Una corsa sotto i nostri tifosi, bellissima.

La Roma di Mou non si limita a vincere

(LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

La serata si è conclusa in bellezza con le note di “Mai sola Mai” intonata da Marco Conidi. Intanto ieri la Roma ha inziato la preparazione in vista della sfida contro il Cska Sofia (Siamo la Roma)

D’altronde Mourinho è stato chiaro: “Io voglio tanto che firmi, lo vuole la proprietà e Lorenzo ha voglia di restare”. Lorenzo, però, non ha mai preso nemmeno in considerazioni le offerte e le avance arrivate. (TUTTO mercato WEB)

Sei parole che racchiudono in pieno la filosofia e il punto di forza della Roma di José Mourinho, che ha già catturato cuore e mente dei suoi giocatori, come riporta Il Tempo. Tutti e tre non hanno tradito le aspettative del tecnico e il loro contributo si è rivelato determinante per portare a casa i tre punti. (ForzaRoma.info)

Dalla Curva ai social: “Che spettacolo”

Un’esultanza iconica che ha fatto il giro del mondo e trova l’approvazione anche di Carlo Mazzone. La Roma è impazzita per José Mourinho, protagonista di un super ritorno in Serie A. (CalcioToday.it)

Invece ora è lui l’idolo della tifoseria giallorossa, è lui quello che tutti credono faccia la differenza La rete del Faraone gli ha fatto rivivere le emozioni di Manchester e Siena. (LAROMA24)

“Adesso non vedo l’ora di vedere la prossima partita, è una trepidante attesa per il divertimento che offre la squadra e per vedere ancora una volta Mourinho in panchina“, ancora. Quella corsa ha scatenato tutti, anche Mazzone che aveva fatto lo stesso gesto: “Una corsa verso i nostri tifosi bellissimi, una corsa dopo una vittoria! (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr