Mou, una partenza Special: 5 vinte su 5. Una squadra rigenerata

LAROMA24 SPORT

Una corsa da bambino che ha cementato il rapporto tra il tecnico e una tifoseria che lo ama senza mezzi termini.

Mou ai Parioli si è goduto il momento lasciando un giorno libero alla squadra.

Tra loro anche Mazzone, uno che di volate sotto le curve se ne intende.

«Una corsa sotto i nostri tifosi, bellissima.

La Roma di Mou non si limita a vincere

(LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

La serata si è conclusa in bellezza con le note di “Mai sola Mai” intonata da Marco Conidi. Intanto ieri la Roma ha inziato la preparazione in vista della sfida contro il Cska Sofia (Siamo la Roma)

Roma-Sassuolo è stata la più Mourinh-esque delle partite. Il brutto oggi l’abbiamo visto e magari sarà messo sotto il tappeto mentre si guardano tabellone e classifica, con la Roma nel gruppo delle tre a punteggio pieno. (Voce Giallo Rossa)

Non è un caso, però, che A Bola titoli: “Come i vecchi tempi” e il Mirror utilizzi un geniale: “The Special Run”. Pinto dice che è stato il dio del calcio, che non poteva permettere che Mourinho non vincesse la partita numero mille. (ForzaRoma.info)

In queste ore, la rosa del club capitolino sta cenando in un ristorante in zona Pio XI. I calciatori giallorossi hanno deciso di festeggiare le mille panchine di José Mourinho organizzando una cena con il tecnico portoghese. (Voce Giallo Rossa)

Insomma, si va verso la firma che consoliderà il rapporto tra Pellegrini ed il club capitolino: il rinnovo dovrebbe prevedere un ingaggio annuale tra i 3,5 ed i 4 milioni di euro Oggi incontro positivo, si va verso il rinnovo di uno dei pilastri giallorossi. (SerieANews)

L’immagine l’ha affidata il centravanti della Roma Tammy Abraham al proprio profilo Twitter. Fa “squadra” fondendo universi lontanissimi. (RomaNews)