Sacchi incorona Sarri: 'Ha imparato dal flop Juve, non era in sintonia coi dirigenti. Crea gioco e migliora i calciatori'

Sacchi incorona Sarri: 'Ha imparato dal flop Juve, non era in sintonia coi dirigenti. Crea gioco e migliora i calciatori'
Calciomercato.com SPORT

Perché sa migliorare i calciatori che ha a disposizione, e lo fa attraverso il gioco.

Prima di tutto per il calcio italiano, poi per lui e anche per i tifosi della Lazio.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport l'ex allenatore dele della nazionale,, ha parlato di Maurizio Sarri e del suo approdo sempre più probabile alla Lazio.

Sarri è uno che insegna il calcio, i suoi ragazzi non hanno che da seguirlo e vedrete che otterranno grandi soddisfazioni

È un allenatore che sa dare uno stile alle squadre, e questo non è da tutti". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Un grande colpo per Claudio Lotito che, salutato Simone Inzaghi voltato all’Inter, ha puntato su un altro grande allenatore che conosce molto bene la nostra serie A. Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio (CIP)

Si lavora pure per i soliti noti Maksimovic e Hysaj, vecchi pupilli di Sarri, che risolverebbero non pochi problemi. NUOVA IDEA. Non solo Loftus-Cheek, perché la Lazio continua a pensare già agli esterni per il gioco di Sarri. (ilmessaggero.it)

Allegri, Sarri e Spalletti vengono da stagioni di stop, hanno tutti motivazioni, come anche Gattuso e Inzaghi. Sarri-Lazio, l’opinione di Giordano. “I concetti sono quelli, le caratteristiche dei calciatori poi magari ti portano a fare qualcosa di diverso (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli: Orsolini se Politano parte. Gli aggiornamenti

Sarri è stato per quindici anni fra i dilettanti della Toscana. Quando il Giro d’Italia è passato da Stia, le telecamere della Rai hanno inquadrato il campo sportivo dove gli appassionati di ciclismo su un enorme striscione avevano scritto a caratteri cubitali “Stia-Pratovecchio saluta il Giro d’Italia”. (Corriere dello Sport.it)

Perché sa migliorare i calciatori che ha a disposizione, e lo fa attraverso il gioco. Sarri Sacchi. Sul livello del campionato:. (Europa Calcio)

Come riportato da Sky Sport, il sostituto sull’esterno potrebbe essere Riccardo Orsolini del Bologna. Calciomercato Napoli: Orsolini primo obiettivo se Politano dovesse essere ceduto alla Lazio. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr