Zaffaroni, la soddisfazione dopo Cosenza-Vicenza: «E' il primo tassello»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cosenza Channel SPORT

Zaffaroni commenta la vittoria dei Lupi. «Il nostro campionato inizia oggi – ha detto Zaffaroni -

Ardore agonistico aveva chiesto, ardore agonistico ha ricevuto.

Lo ha fatto al Marulla, in un Cosenza-Vicenza che potrebbe costare la panchina al suo collega.

Di Carlo, partito con ben altre ambizioni, è ancora fermo al palo dopo tre giornate.

Dopo essersi distinto positivamente in tutte le categoria inferiori, ha centrato la prima vittoria in Serie B (Cosenza Channel)

Su altre fonti

Impegna subito Vigorito su punizione, ma poi è “fagocitato” dal non gioco biancorosso e perde nettamente il duello con Palmiero (dal 66’ Giacomelli 5 – Un tiraccio senza pretese e qualche iniziativa personale senza esito. (Biancorossi.net)

L’allenatore del Cosenza Marco Zaffaroni è intervenuto in conferenza stampa dopo il successo casalingo per 2-1 contro il Vicenza. Questa vittoria ci deve dare voglia di crescere, non pensare che siamo a posto così: sarebbe l’inizio della fine” (TUTTO mercato WEB)

In vantaggio ci va il Cosenza, all’8′, con la conclusione di Gori che trova la risposta non perfetta di Pizzignacco che vale l’1-0 calabrese. Subito Gori in gol. Al San Vito-Marulla la gara si sblocca praticamente subito, nonostante l’ottima partenza del Vicenza con la punizione di Taugordeau al 2′. (Iacchite.blog)

Guarda la scheda del giocatore Giuseppe Caso15:23. 60' Boultam di testa non impensierisce Pizzignacco ma il gioco era fermo per offside di Situm.15:20. 59' SOSTITUZIONE VICENZA. Di Carlo aumenta il peso offensivo: Giacomelli per Taugourdeau. (Virgilio Sport)

Gli ospiti non riescono a trovare soluzioni mentre il Cosenza gestisce e prova a pungere. Secondo gol in campionato su assisti dell’ottimo Giuseppe Caso, tra i più pimpanti. (Tifo Cosenza)

I tre punti sono importanti, ci danno morale, voglia, determinazione per crescere sempre di più È il primo tassello, sapendo qual è il nostro percorso che è iniziato oggi e che, attraverso un grande lavoro, deve portarci al nostro obiettivo. (Tifo Cosenza)