Travolta da un pancale, magazziniera muore in ospedale dopo 40 giorni

Rai News INTERNO

Morti sul lavoro Travolta da un pancale, magazziniera muore in ospedale dopo 40 giorni La procura di Firenze ha aperto un fascicolo d'inchiesta. Condividi. La procura di Firenze ha aperto un fascicolo d'inchiesta sulla morte di una donna di 58 anni, Tiziana Bruschi, deceduta ieri all'ospedale di Careggi a seguito dei gravissimi traumi riportati in un incidente sul lavoro avvenuto il 2 settembre nell'azienda di Scandicci (Firenze) di cui era dipendente, una ditta che produce materie plastiche. (Rai News)

Su altri media

E’ stato travolto da una paratia in metallo che gli è piombata addosso da due metri e mezzo circa, colpendolo mortalmente alla testa. In via Cadore è giunto anche il sindaco di Caerano San Marco, Giovanni Precoma: il primo cittadino si è detto molto scosso per l’accaduto, così come i colleghi del 48enne, i primi a cercare di soccorrere il collega. (Corriere della Sera)

Milano, la nuova giunta tra new entry e conferme: «Finita la fuga, la città si ripopola». Stava lavorando all’interno di un capannone di un’azienda agricola. Una volta stabilizzato, l’operaio è stato trasportato in elicottero fino all'ospedale di Cisanello di Pisa (Qui News Cecina)

Al momento le dinamiche del sinistro sono in fase di accertamento e rimaniamo in stretto contatto con la società Toto Costruzioni che si è messa immediatamente a disposizione delle autorità competenti. (95047)

Una volta stabilizzato, il ferito è stato trasportato in elicottero fino all'ospedale di Cisanello di Pisa. E' stato trasportato a Cisanello in elicottero. CASTAGNETO CARDUCCI — Ha riportato un grave trauma cranico l'operaio di 36 anni, di origine senegalese, che questa mattina alle 9.30 è precipitato da un'altezza di 3 metri mentre lavorava all'interno di un capannone di un'azienda agricola. (Toscana Media News)

Il primo, un operaio, è stato trovato morto questa mattina morto all'Ibl, azienda che produce compensati e pannelli in legno di Coniolo Monferrato, in provincia di Alessandria. Aveva lavorato nel turno di notte e stava effettuando un controllo su una passerella. (ilmattino.it)

Treviso, operaio di 48 anni muore schiacciato da dei pannelli Ancora un drammatico incidente sul lavoro attorno alle 11 di oggi, mercoledì 13 ottobre, all’interno dell’area di un cantiere edile di Caerano San Marco, in via Cadore, all’altezza dell’azienda BF caldaie. (Fanpage.it)