Il Real Madrid non muore mai e ribalta il Bayern Monaco. Ancelotti conquista un'altra finale di Champions in modo rocambolesco

Il Real Madrid non muore mai e ribalta il Bayern Monaco. Ancelotti conquista un'altra finale di Champions in modo rocambolesco
fiorentinanews.com SPORT

È appena finita Real Madrid-Bayern Monaco, semifinale di ritorno di Champions League. Dopo il risultato di 2-2 del match di andata, sono stati i tedeschi a passare in vantaggio al Bernabeu con la rete di Alphonso Davies. I Blancos di Ancelotti vanno in finale La formazione di Carlo Ancelotti, però, non muore mai e riesce a trovare il pareggio al minuto 88 con Joselu. Pochi minuti dopo, in pieno recupero, ci ha pensato ancora il centravanti Joselu (di solito, un panchinaro) a siglare un tap-in che vale la finale di Londra (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Una gara dal finale folle quella di stasera al Bernabeu contro il Bayern Monaco. La truppa di Ancelotti non muore mai e al minuto 88' pareggia grazie a Joselu su assist di Vinicius. (Fcinternews.it)

Real Madrid Bayern Monaco 2-1, al Bernabeu tutto può succedere: Joselu manda Ancelotti in finale di Champions League. Il tabellino Un finale di partita clamoroso, destinato ad entrare nella storia della Champions League. (Milan News 24)

Al Santiago Bernabeu i ragazzi di Carlo Ancelotti vanno a caccia del gol del pareggio che vorrebbe dire tempi supplementari. E, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, arriva il tiro vincente con anche una deviazione che beffa Neuer ed esplode di gioia il Santiago Bernabeu. (SPORTFACE.IT)

Champions League, Real Madrid – Bayern Monaco 2-1: Joselu fa esplodere il Bernabeu

Matthijs De Ligt, difensore del Bayern Monaco, ha parlato così ai microfoni di Prime Video al termine della semifinale di ritorno di Champions League contro il Real Madrid: "Incredibile perdere così, abbiamo fatto una buona partita ma questo è il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

I tedeschi erano passati in vantaggio al 68′ con un gran gol di Davies su invito di Kane ed erano vicinissimi alla qualificazione, ma nel finale si è scatenato il solito Joselu: all’88mo minuto ha pareggiato su assist di Vinicius Junior, poi al 91′ ha segnato la doppietta personale che è valsa il passaggio del turno alla corazzata spagnola. (OA Sport)

Rispondono i tedeschi con una bella iniziativa di Kane che da fuori calcia al volo, Lunin è attento e devia in angolo. Real Madrid e Bayern si giocano in un gremito Bernabeu la possibilità di accedere alla finale di Champions. (ForzaRoma.info)