Dolly Parton Challenge, i migliori meme da Gerry Scotti a Cristiano Malgioglio

I vip che hanno aderito alla Dolly Parton Challenge. I social coinvolti in questa speciale challenge sono Linkedin, che generalmente ospita foto più ‘seriose’ volte a fare una bella impressione sul piano professionale, Facebook, che veicola un’immagine più scanzonata dell’utente in questione, Instagram, che dà via libera alla creatività e all’artisticità personale, e infine Tinder, sul quale si carica la foto da rimorchio. (TvZap)

Ne parlano anche altre fonti

Ma come si fa a fare una perfetta Dolly Parton Challenge? Dolly Parton Challenge App, come si fa il meme. (Zetanews)

4 cose che devi sapere su Dolly Parton. • Dolly Parton è la quarta di 12 fratelli, molti dei quali con una soldia carriera nello spettacolo.La sorella Stella Parton è una cantante, così come il fratello Randy, noto anche come uomo d’affari. (Donna Glamour)

A chiudere un esilarante meme della Regina Elisabetta II in cui cambia solamente il colore del suo iconico Royal look. Sul primissimo meme la Parton è nelle vesti di professoressa per Linkedin, in versione country per Instagram, più basic ma con un maglione natalizio per Facebook e vestita da coniglietta di Play Boy per Tinder. (L'Officiel - Italy)

La sfida social lanciata ieri daha contagiato musei, collezioni, gallerie pubbliche e private. Che non si sono fatte sfuggire l'occasione per far parlare di sé postando su Facebook, Instagram e Twitter combinazioni di immagini in una gara a chi assembla le più divertenti. (La Repubblica)

“Trova una donna che possa essere tutte e quattro”, questa la caption utilizzata dalla country star sotto il post. Dunque, smettiamola di essere noi stesse a metà per paura di giudizi superficiali che si fermano all’apparenza, ce lo dice Dolly Parton! (alfemminile.com)

La #DollyPartonChallenge funziona in modo estremamente semplice: si prendono quattro foto e si uniscono in un collage divertente e ironico che si rifa a quattro social network diversi, principalmente Facebook, Linkedin, Tinder e Instagram (Money.it)