ADL in pressing sull'Uefa: Spalletti rischia di non avere due big a Leicester

Tutto Napoli SPORT

Fuori anche Koulibaly, che ha giocato in Congo, ma lo sarebbe stato in ogni caso perché il senegalese è anche squalificato

Questo scenario riguarda Victor Osimhen e David Ospina: l'attaccante è stato a Capo Verde, dove ha giocato martedì 7, meno di 10 giorni prima dell'arrivo a Leicester.

L'Inghilterra al momento ha un lungo elenco di paesi in "lista rossa" e chi proviene da quelle zone, o è passato da lì nei 10 giorni antecedenti all'arrivo, deve seguire una quarantena addirittura di 10 giorni. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus fa i conti con una crisi inattesa ed urgono soluzioni: l’unica possibile per un bianconero è lasciare Torino. Un errore dietro l’altro ed alla fine finire sul banco degli imputati è la cosa più logica. (SerieANews)

Le male decisioni sono state prese quando sono arrivati Ramsey e Rabiot a parametro zero che non hanno dato risultati e hanno appesantito bilanci Il giornalista Padovan ha parlato di Donnarumma come possibile rimpianto della Juve dopo gli errori di Szczesny. (Juventus News 24)

Nella depressione cosmica, nonché giustificata, degli ultimi giorni, ci sono comunque tanti elementi dai quali è possibile ripartire per mettere in piedi qualcosa di buono a medio-lungo termine. Siamo appena alla terza di campionato, non c’è alcuna gerarchia che non possa essere sovvertita, la Juve deve smettere di pensare al passato e guardare avanti, la crisi può essere trasformata in opportunità, l’opportunità di creare una squadra che sia diversa dal passato ma ugualmente vincente. (juventibus)

Ma tutti i tre le reti nascono da errori individuali: prima Manolas, poi Szczesny e infine Kean. Prima Manolas, poi Szczesny e Kean: quanti errori in Napoli-Juve Il Napoli batte la Juventus 2-1 con le reti di Politano e Koulibaly, di Morata il gol bianconero. (HelpMeTech)

Tra oggi e domani si farà anche la valutazione su Lobotka che ha accusato un'elongazione elongazione al bicipite femorale nel match di qualificazioni mondiali giocato martedì scorso con la Slovacchia contro Cipro. (CalcioNapoli1926.it)

Una ventina di calciatori arrivati a Torino in tre estati, come una nuova squadra trasferita alla Continassa. Cuadrado, c’è un giallo sulla sua presenza | Juventus in agitazione (JuveLive)