Milan e Lazio si sfidano per Ilicic

Calcio Atalanta SPORT

Ilicic tra il rossonero e il biancazzurro. Come ricorda Tuttosport, lo sloveno vive a Milano con la moglie e le due figlie e l’ipotesi Milan sarebbe una soluzione ideale anche perché i rossoneri disputeranno anche la Champions League.

Ma la proposta più interessante pare arrivi dalla Lazio: Ilicic, infatti, sarebbe una richiesta diretta di Maurizio Sarri che, tra poche ore, sarà annunciato come tecnico dei capitolini

In questo senso, il principale indiziato a lasciare Bergamo è Josip Ilicic. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

«Questa è un’occasione che ci riempie di orgoglio - ha dichiarato Luca Percassi, amministratore delegato della Dea - perché la più grande responsabilità che ha il settore giovanile è quello di far crescere questi ragazzi. (Tuttosport)

NIENTE EUROPEO- Lo riporta Tuttosport, che considera anche come sia lo sloveno che il rapper con i guanti, liberi dagli impegni delle nazionali, abbiano più tempo e opportunità di valutare offerte per il loro futuro in biancoceleste (Calciomercato.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Lazio, Sarri vuole Politano. Mercato Lazio, Politano il vero obiettivo. Il vero obiettivo per l’attacco della Lazio di Maurizio Sarri è Matteo Politano che però difficilemente lascerà il Napoli. (Stop and Goal)

Kiyine resterebbe volentieri Con ogni probabilità rimarranno Casasola e Anderson, tuttavia convinto di avere qualche chance per scalare posizioni nelle gerarchie di Sarri. (tuttosalernitana.com)

A questo proposito, l'ufficialità dell'ingaggio di Maurizio Sarri da parte della Lazio di Claudio Lotito potrebbe imprimere un'importante accelerata visto che entrambi i giocatori piacciono parecchio ai biancocelesti. (Tuttosport)

L'interesse potrebbe trasformarsi presto in trattativa, i tempi potrebbero accelerare facendo decollare il doppio affare: con l'arrivo nella panca della Lazio di Maurizio Sarri, due giocatori dell'Atalanta sembrano destinati presto alla Capitale, se ci sarà la fumata bianca. (Calciomercato.com)