Salvini a Mondragone, scontri manifestanti-polizia. Annullato il comizio

Salvini a Mondragone, scontri manifestanti-polizia. Annullato il comizio
QUOTIDIANO.NET QUOTIDIANO.NET (Interno)

Nessuno dei teppisti peraltro era di Mondragone, mentre la gente perbene della città ha ascoltato e applaudito Salvini''.

Annullato anche l'aperitivo. Alla fine è saltato anche l'aperitivo con Salvini previsto al lido Kuursal.

La notizia riportata su altre testate

Oggi pomeriggio Matteo Salvini sarà a Mondragone, mi aspettavo questo annuncio, attirato com'è, sempre, da situazioni in cui la sua presenza può solo peggiorare le cose e non migliorarle. (Sputnik Italia)

[Foto C. Benincasa per Fanpage.it]. Finisce con le cariche di polizia il primo giorno di Matteo Salvini a Mondragone: domani il leader della Lega sarà a Castel Volturno per chiudere la due giorni in Terra di Lavoro, dopo una giornata come quella di oggi in cui è avvenuto praticamente di tutto. (Napoli Fanpage.it)

Nell’arco di pochi giorni tornerò a Mondragone, in maniera più controllata e riservata, non mi faccio fermare da quattro scemi”. Io sono testone, non sono quattro scemi che lanciano sassi a impedire la voglia di cambiamento. (L'HuffPost)

«Vieni a Mondragone e non sai nulla dei palazzi ex Cirio», ha detto il manifestante; «sei un provocatore» ha risposto il politico. I contestatori accorsi nei pressi dei Palazzi Cirio hanno dato vita a un contro comizio con tanto di microfono e casse. (Il Fatto Vesuviano)

Dopo lo striscione "pro" Salvini, dallo stesso stabile dei palazzi ex Cirio, quello abitato da italiani, spuntano anche scritte contro il leader della Lega, oggi nella cittadina del litorale casertano, e si fermerà proprio ai palazzi dove è in vigore la mini zona rossa per l'emersione di 43 casi di Coronavirus, in particolare nella comunità bulgara. (CalcioNapoli24)

Carica di alleggerimento per disperdere gli antagonisti che contestavano il leader della Lega - Agtw /CorriereTv. Al termine del comizio del leader della Lega, Matteo Salvini, davanti alla zona rossa di Mondragone, si sono verificati tafferugli tra i manifestanti accorsi a contestare il senatore e le forze dell'ordine. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr