Mondragone, arriva Salvini e scoppia il caos: folla a due passi dalla zona rossa, proteste e comizio interrotto

Corriere TV INTERNO

Il comizio è stato interrotto.

I manifestanti hanno avuto il sopravvento, coprendo la voce di Salvini con i cori e lanciando bottiglie, di plastica, contro il leader della Lega.

Bottiglie contro il leader della Lega, la polizia usa i manganelli sui manifestanti - LaPresse /CorriereTv. (LaPresse) È scoppiato il caos a Mondragone al'arrivo di Matteo Salvini per il comizio in programma all'ingresso delle case Ex Cirio (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi pomeriggio Matteo Salvini sarà a Mondragone, mi aspettavo questo annuncio, attirato com'è, sempre, da situazioni in cui la sua presenza può solo peggiorare le cose e non migliorarle. (Sputnik Italia)

Luciano Fatigati e Gabriele Piatto hanno deciso di lasciare la Lega, sbattendo anche la porta. Ora aspettiamo le future mosse dei 2 sindaci e, soprattutto, quelle della Lega, soprattutto perché sono in arrivo le regionali e la Lega vorrebbe partecipare da protagonista. (V-news.it)

Ci sono state cariche da parte delle forze dell’ordine mentre la popolazione protestava in maniera pacifica”. Poi vivono in case in dieci o dodici pagando cento euro per un posto letto. (next)

A+++ Il leader della lega Matteo Salvini, davanti ai 'Palazzi Cirio', zona rossa di Mondragone (Caserta), scortato dalle forze dell'ordine lascia il gazebo allestito per il suo intervento rinunciando al comizio, 29 giugno 2020. (L'HuffPost)

«Vieni a Mondragone e non sai nulla dei palazzi ex Cirio», ha detto il manifestante; «sei un provocatore» ha risposto il politico. I contestatori accorsi nei pressi dei Palazzi Cirio hanno dato vita a un contro comizio con tanto di microfono e casse. (Il Fatto Vesuviano)

Dopo lo striscione "pro" Salvini, dallo stesso stabile dei palazzi ex Cirio, quello abitato da italiani, spuntano anche scritte contro il leader della Lega, oggi nella cittadina del litorale casertano, e si fermerà proprio ai palazzi dove è in vigore la mini zona rossa per l'emersione di 43 casi di Coronavirus, in particolare nella comunità bulgara. (CalcioNapoli24)