Salvini dopo il comizio interrotto a Mondragone: “I soliti delinquenti dei centri sociali hanno…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati.

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico.

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

"Salvini non sei il benvenuto", "Mondragone non si Lega" e "Sciacallo, lavaci col fuoco" sono solo alcuni striscioni di benvenuto al leader del Carroccio, segno che tra gli stessi italiani non c'è unanimità di vedute sulla visita di Salvini. (CalcioNapoli24)

Io sono testone, non sono quattro scemi che lanciano sassi a impedire la voglia di cambiamento. Salvini spiega poi di aver chiamato ieri il prefetto di Caserta “per chiedere che la democrazia in provincia di Caserta sia tale”. (L'HuffPost)

Luciano Fatigati e Gabriele Piatto hanno deciso di lasciare la Lega, sbattendo anche la porta. Ora aspettiamo le future mosse dei 2 sindaci e, soprattutto, quelle della Lega, soprattutto perché sono in arrivo le regionali e la Lega vorrebbe partecipare da protagonista. (V-news.it)

pic.twitter.com/cbaTNL0krE — Roberto Saviano (@robertosaviano) June 29, 2020. ​In seguito alla dichiarazioni di Saviano, Salvini lo ha equiparato ai manifestanti, definendo tutti "gente che impedisce di parlare". (Sputnik Italia)

Ci sono state cariche da parte delle forze dell’ordine mentre la popolazione protestava in maniera pacifica”. Da qualche ora il network sovranista è alla ricerca di un colpevole per la fuga di Matteo Salvini da Mondragone e pare averlo individuato in Giuliano Granato di Potere al Popolo. (next)

I contestatori accorsi nei pressi dei Palazzi Cirio hanno dato vita a un contro comizio con tanto di microfono e casse. «Vieni a Mondragone e non sai nulla dei palazzi ex Cirio», ha detto il manifestante; «sei un provocatore» ha risposto il politico. (Il Fatto Vesuviano)