Calciomercato Inter, Brozovic lontano dal rinnovo: rottura defintiva?

Calciomercato Inter, Brozovic lontano dal rinnovo: rottura defintiva?
Più informazioni:
Stop and Goal SPORT

Calciomercato Inter, rinnovo Brozovic lontano. Il rinnovo di Marcelo Brozovic non è una priorità di mercato dell’Inter.

LEGGI ANCHE > > > Mercato Inter, scambio clamoroso con Brozovic: le ultime. Ultime Inter, Brozovic vuole restare. Marcelo Brozovic ha le idee chiare: è fuori mercato, vuole restare all’Inter

Il futuro di Marcelo Brozovic potrebbe essere in bilico a causa del mancato rinnovo.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, ipotesi a sorpresa per Brozovic: le ultime. (Stop and Goal)

Su altri media

Reduci dalle ferie post nazionali, sono già tornati Calhanoglu, Skriniar, De Vrij (primo lavoro sul campo ieri pomeriggio) e Brozovic, ad Appiano da oggi, mentre il connazionale Perisic avrà qualche giorno in più dopo essere risultato positivo al Covid durante l'Europeo. (La Gazzetta dello Sport)

Quella del rinnovo di Brozovic è sicuramente una questione da risolvere in casa Inter. L'entourage punta a salire rispetto ai 3,5 milioni netti riconosciuti ad oggi (passioneinter.com)

Marcelo Brozovic, cosi come Stefan de Vrij, è rientrato ad Appiano Gentile. L’Inter e Simone Inzaghi ritrovano, dunque, il fulcro del centrocampo nerazzurro, il quale ha pubblicato alcune foto sul suo account Instagram. (Inter-News)

Calciomercato Inter, Brozovic in uno scambio con la Juventus

Il centrocampista avanzerà presto la propria richiesta, superiore ai 3,5 milioni che percepisce attualmente, con i nerazzurri che dovrebbero incontrarlo già ad agosto per provare a trovare un'intesa che però potrebbe anche non arrivare col giocatore che si libererebbe così nel 2022 (TUTTO mercato WEB)

Nella fattispecie uno scambio con Miralem Pjanic, uno scambio con valutazioni oltremisura per una doppia grande plusvalenza. (Calcio mercato web)

LEGGI ANCHE > > > “Allegri può favorirlo”: De Sciglio punta a riprendersi la Juventus. Attenzione però ad un altro profilo dalla Serie A che potrebbe arrivare attraverso uno scambio fra grandi del nostro calcio: stiamo parlando di Danilo, esterno destro della Juventus di Massimiliano Allegri. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr