Palermo: Di Piazza ricompenserà con 50.000 dollari chi darà informazioni utili sul caso di Denise Pipitone

GoalSicilia.it INTERNO

Chiudendo il banner, proseguendo la navigazione o selezionando un elemento del sito consenti all’uso dei cookie

Questo sito utilizza i cookie per personalizzare e ottimizzare la vostra esperienza di navigazione sui nostri portali .

Offerta infatti una ricompensa di 50.000 dollari a chiunque fornirà informazioni utili sul caso della scomparsa di Denise Pipitone , scomparsa a 4 anni nel settembre del 2004 da Mazara del Vallo. (GoalSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vicenda della bambina sparita da Mazara del Vallo. La Procura di Marsala ha deciso di tornare a indagare sul caso di Denise Pipitone, la bambina sparita da Mazara del Vallo l’1 settembre nel 2004. (BlogSicilia.it)

Tony Di Piazza offre 50mila euro a chi dà informazioni utili su Denise Pipitone. Denise Pipitone, clamorosa svolta: l’annuncio pochi minuti fa a Mattino 5 (Di martedì 4 maggio 2021) Tony Di Piazza offre 50mila euro a chi fornisce informazioni utili su Denise Pipitone. (Zazoom Blog)

Non c'è il reato di depistaggio ma di abuso d'ufficio o calunnia, che si prescrive dopo sei anni». I magistrati stanno cercando di capire se ci sono stati depistaggi o errori nell'inchiesta (leggo.it)

Poi le rivelazioni dell'ex pm Maria Angioni che all'epoca indagò sul caso. Oggi è stata sentita come persona informata sui fatti proprio Maria Angioni, ora giudice a Sassari. (Tp24)

Denise Pipitone, mentre la Procura di Marsala continua a indagare, arriva una svolta clamorosa. A fare l’offerta è l’imprenditore italo americano Tony Di Piazza che ha voluto mettere sul tavolo ben 50mila dollari che saranno destinati a chiunque riuscirà a dare informazioni utili sulla scomparsa di Denise Pipitone. (Ultim'ora News)

Non solo chi ha rapito Denise ma anche chi non ha avuto il coraggio di dire tutta la verità", ha subito detto Piera Maggio a Mattino 5. La procura di Marsala torna a indagare sul caso di Denise Pipitone , la bambina scomparsa da Mazara del Vallo l'1 settembre nel 2004. (Tuttosport)