Osimhen operato, audio controverso: polemiche sulle rivelazioni del chirurgo

CalcioToday.it INTERNO

La situazione resta in divenire.

Così col c** che va in Coppa D’Africa, diremo che sta fuori 90 giorni poi usciamo con la mascherina fatta per lui

Leggi anche – Operazione Osimhen, parla il chirurgo: il punto sui tempi di recupero. Osimhen operato, spunta audio choc: rivelazioni del chirurgo. Il Professor Giampaolo Tartaro – come riporta Notizie.com – è al centro di un intrigo perchè avrebbe diffuso l’audio in una chat di amici. (CalcioToday.it)

Su altre testate

Il Mattino oggi in edicola apre con le parole del professore che ha operato Victor Osimhen dopo la frattura multipla allo zigomo rimediata contro l'Inter: "Osimhen è finito sotto una pressa". "E non è l'unica cattiva notizia in casa Napoli: ieri si è fermato anche capitan Insigne" ricorda il quotidiano (Tutto Napoli)

Il giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, Raffaele Auriemma, nel corso del suo intervento alla trasmissione Si gonfia la rete su Tele A, ha parlato, tra le altre cose, di uno degli argomenti più caldi del momento: l'infortunio subito da Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

“Dal personalissimo calendario di Osimhen viene subito cancellata la Coppa d’Africa, ma saltano anche dalle sedici alle diciotto partite con il Napoli” Niente Coppa d’Africa, e col Napoli Osimhen salterà dalle 16 alle 18 partite. (IlNapolista)

Stando così le cose, quali gare salterebbe il nigeriano e quando potrebbe rientrare? Victor Osimhen dovrà star fermo tre mesi, almeno secondo la prognosi che ha fatto seguito all’operazione. (Calciopolis)

Sul classe 2000 ex Palermo c’è già da tempo l’attenzione del Napoli, come anche di Milan, Inter e Fiorentina. E’ così che Lucca potrebbe finire in azzurro anticipatamente, con la concorrenza spiazzata dalla mossa, resa inevitabile dall’infortunio che ha messo ko Osimehn, del Napoli (Calcio mercato web)

Il comunicato ufficiale del club azzurro annuncia l'indisponibilità del calciatore per il derby con la Salernitana a causa di "un risentimento al gastrocnemio destro" localizzato nella zona del polpaccio L'attaccante nigeriano è stato costretto a fermarsi in allenamento per un problema di natura muscolare. (Calcio Fanpage)