Osimhen, sei placche e 18 viti: «Finito come sotto una pressa»

Osimhen, sei placche e 18 viti: «Finito come sotto una pressa»
Il Mattino SPORT

Non è stato semplice l'intervento chirurgico cui è stato sottoposto oggi Victor Osimhen.

«La complicanza maggiore - spiega il dottor Tartaro - è stata quello dello schiacciamento dell'orbita.

Avrà avuto una ventina di fratture, Osimhen è finito come sotto una pressa».

Per bloccare le parti fratturate è stato necessario utilizzare sei placche e 18 viti.

«È tutto sbagliato - spiega il prof. Tartaro - quello che si è detto prima e quello che ho letto in giro

(Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, il medico ha smentito di essere lui la voce dell’audio che a Napoli – e non solo a Napoli – tutti hanno ascoltato colui il quale ha operato Osimhen e quindi il chirurgo Gianpaolo Tartaro (IlNapolista)

Stando così le cose, quali gare salterebbe il nigeriano e quando potrebbe rientrare? Victor Osimhen dovrà star fermo tre mesi, almeno secondo la prognosi che ha fatto seguito all’operazione. (Calciopolis)

Infortunio per Osimhen, il Napoli lo perde per il derby contro la Salernitana. Il Napoli perde per infortunio Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano è stato costretto a fermarsi in allenamento per un problema di natura muscolare. (Calcio Fanpage)

Osimhen ko, nuovo centravanti per il Napoli | Beffa a Milan e Inter

Parla il professor Tartaro, che ha operato l'attaccante del Napoli: "Presto per parlare di tempi di recupero, ma l'intervento è perfettamente riuscito". Victor Osimhen ha subìto un infortunio devastante. (La Gazzetta dello Sport)

La situazione resta in divenire. Così col c** che va in Coppa D’Africa, diremo che sta fuori 90 giorni poi usciamo con la mascherina fatta per lui (CalcioToday.it)

E’ così che Lucca potrebbe finire in azzurro anticipatamente, con la concorrenza spiazzata dalla mossa, resa inevitabile dall’infortunio che ha messo ko Osimehn, del Napoli LEGGI ANCHE > > > Tegola Napoli, UFFICIALE: Osimhen torna nel 2022. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr