La pagella: Osimhen è un fenomeno, ma il Napoli ha un attacco da 8. Può restare in testa senza di lui

La pagella: Osimhen è un fenomeno, ma il Napoli ha un attacco da 8. Può restare in testa senza di lui
Calciomercato.com INTERNO

Ma, tra tanti club che potevano perdere il loro giocatore di riferimento, certo il Napoli ha le risorse per ovviare a questa grave assenza.

Mertens è un campione assoluto, Petagna gioca molto bene per la squadra.

, parliamo di uno dei calciatori più importanti del nostro campionato e che incidono di più sul rendimento della propria squadra.

La sensazione è che anche senza quel fenomeno Osimhen possa rimanere in testa alla classifica

Il Napoli ha un attacco da 8 in pagella, probabilmente quello più completo della Serie A insieme all'Inter. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il comunicato ufficiale del club azzurro annuncia l'indisponibilità del calciatore per il derby con la Salernitana a causa di "un risentimento al gastrocnemio destro" localizzato nella zona del polpaccio L'attaccante nigeriano è stato costretto a fermarsi in allenamento per un problema di natura muscolare. (Calcio Fanpage)

"E non è l'unica cattiva notizia in casa Napoli: ieri si è fermato anche capitan Insigne" ricorda il quotidiano Il Mattino oggi in edicola apre con le parole del professore che ha operato Victor Osimhen dopo la frattura multipla allo zigomo rimediata contro l'Inter: "Osimhen è finito sotto una pressa". (Tutto Napoli)

Quando si sentirà bene sono convinto che chiederà anche di giocare la Coppa d'Africa che, al momento, gli viene negata". Il giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, Raffaele Auriemma, nel corso del suo intervento alla trasmissione Si gonfia la rete su Tele A, ha parlato, tra le altre cose, di uno degli argomenti più caldi del momento: l'infortunio subito da Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Osimhen, prognosi grave: Spalletti deluso, quando potrà rientare

Niente Coppa d’Africa, e col Napoli Osimhen salterà dalle 16 alle 18 partite. A essere ottimisti il rientro potrebbe essere anticipato solo di qualche settimana, forse un paio. Tre mesi di prognosi. (IlNapolista)

LEGGI ANCHE > > > Tegola Napoli, UFFICIALE: Osimhen torna nel 2022. La sua sarà un’assenza importante per la squadra partenopea, che insieme al Milan guida la classifica di Serie A. Beffa a Inter, Milan e Fiorentina. (Calcio mercato web)

Dopo essere stato operato, Victor Osimhen è pronto a iniziare la riabilitazione: la prognosi è di 90 giorni. Victor Osimhen si è operato al volto dopo la frattura scomposta allo zigomo riportata durante la gara contro l’Inter, in seguito a un duro testa a testa con Milan Skriniar. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr