Sei placche e diciotto viti: così il viso di Osimhen è stato "ricostruito"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Non è stato un trauma da urto, bensì da compressione: la forza cinetica generata dallo schiacciamento del viso di Osimhen contro quello di Skriniar ha creato un danno devastante.

Parla il professor Tartaro, che ha operato l'attaccante del Napoli: "Presto per parlare di tempi di recupero, ma l'intervento è perfettamente riuscito". Victor Osimhen ha subìto un infortunio devastante.

Per ricomporre le fratture ho dovuto inserire sei placche e ben diciotto viti". (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il comunicato ufficiale del club azzurro annuncia l'indisponibilità del calciatore per il derby con la Salernitana a causa di "un risentimento al gastrocnemio destro" localizzato nella zona del polpaccio Infortunio per Osimhen, il Napoli lo perde per il derby contro la Salernitana. (Calcio Fanpage)

Una prognosi che potrebbe essere ridotta solo di un paio di settimane, scrive il Corriere dello Sport. A essere ottimisti il rientro potrebbe essere anticipato solo di qualche settimana, forse un paio. (IlNapolista)

Infortunio Osimhen: quali gare salterà e quando potrebbe rientrare. Altro che Milan. Dopo essere stato operato, Victor Osimhen è pronto a iniziare la riabilitazione: la prognosi è di 90 giorni. (Calciopolis)

Quando si sentirà bene sono convinto che chiederà anche di giocare la Coppa d'Africa che, al momento, gli viene negata". Raffaele Auriemma, giornalista, ha fatto un focus sullo sfortunato attaccante del Napoli, Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

"E non è l'unica cattiva notizia in casa Napoli: ieri si è fermato anche capitan Insigne" ricorda il quotidiano Il Mattino oggi in edicola apre con le parole del professore che ha operato Victor Osimhen dopo la frattura multipla allo zigomo rimediata contro l'Inter: "Osimhen è finito sotto una pressa". (Tutto Napoli)

Beffa a Inter, Milan e Fiorentina. La prognosi è di quelle che allenatore e tifosi scongiuravano: 3 mesi di stop per Victor Osimhen. E’ così che Lucca potrebbe finire in azzurro anticipatamente, con la concorrenza spiazzata dalla mossa, resa inevitabile dall’infortunio che ha messo ko Osimehn, del Napoli (Calcio mercato web)