Pochettino coccola Kean: "Ma quale sorpresa! Ha un potenziale enorme, non ci stupisce"

Dopo la rete siglata contro il Barcellona in Champions, l'attaccante italiano è stato coccolato dal suo allenatore, che in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Monaco ha speso parole al miele per l'ex Juventus: “Kean non mi sorprende.
Lo dimostra spesso, è un giocatore che scopriamo ogni giorno in allenamento, e che ci dà soddisfazione, ma non ci stupiamo. "
Ha un grande potenziale e sappiamo che può aiutarci a vincere le partite. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Il tecnico italiano è euforico dopo il successo ottenuto quest'oggi nel derby contro il Liverpool di Klopp. Fermare la compagine di Klopp non è mai cosa semplice, ma i Toffees ci sono riusciti e si godono pienamente il successo ottenuto contro i "Reds". (AreaNapoli.it)
Highlights e gol Liverpool-Everton 0-2, Premier League 2020/2021 (VIDEO). by Giorgio Billone 22. Il video con gli highlights e i gol di Liverpool-Everton 0-2, match valido per la Premier League 2020/2021. (Sportface.it)
I nostri avversari creano poco ma segnano, noi ci procuriamo anche dieci opportunità ma non riusciamo a fare gol: il problema principale è questo, dobbiamo invertire al più presto questa rotta Non siamo stati lucidi negli ultimi metri nonostante le tante occasioni create. (TUTTO mercato WEB)

Ancelotti ha stravolto l’Everton con soli 70 milioni di euro. È bello avere un allenatore in panchina. Non solo, ma in una sola stagione, l’Everton ha battuto Tottenham, Arsenal, Chelsea, Leicester, Liverpool, pareggiato 3-3 in casa del Manchester United. (IlNapolista)
Sono molto felice, ci siamo disposti con l'obiettivo di contenere Robertson e il tridente d'attacco del Liverpool: Coleman ha fatto un gran lavoro, mi sono piaciuti anche James Rodriguez e Richarlison. (TUTTO mercato WEB)
Poi solo sconfitte e pareggi ad Anfield L'Everton di Ancelotti conquista il derby della Merseyside e vince ad Anfield dopo 22 anni: l’ultima volta era successo il 27 settembre 1999. (GianlucaDiMarzio.com)