Pochettino coccola Kean: "Ma quale sorpresa! Ha un potenziale enorme, non ci stupisce"

Pochettino coccola Kean: Ma quale sorpresa! Ha un potenziale enorme, non ci stupisce
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo la rete siglata contro il Barcellona in Champions, l'attaccante italiano è stato coccolato dal suo allenatore, che in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Monaco ha speso parole al miele per l'ex Juventus: “Kean non mi sorprende.

Lo dimostra spesso, è un giocatore che scopriamo ogni giorno in allenamento, e che ci dà soddisfazione, ma non ci stupiamo. "

Ha un grande potenziale e sappiamo che può aiutarci a vincere le partite. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico italiano è euforico dopo il successo ottenuto quest'oggi nel derby contro il Liverpool di Klopp. Fermare la compagine di Klopp non è mai cosa semplice, ma i Toffees ci sono riusciti e si godono pienamente il successo ottenuto contro i "Reds". (AreaNapoli.it)

Highlights e gol Liverpool-Everton 0-2, Premier League 2020/2021 (VIDEO). by Giorgio Billone 22. Il video con gli highlights e i gol di Liverpool-Everton 0-2, match valido per la Premier League 2020/2021. (Sportface.it)

I nostri avversari creano poco ma segnano, noi ci procuriamo anche dieci opportunità ma non riusciamo a fare gol: il problema principale è questo, dobbiamo invertire al più presto questa rotta Non siamo stati lucidi negli ultimi metri nonostante le tante occasioni create. (TUTTO mercato WEB)

Liverpool-Everton 0-2, gol e highlights: espugnato Anfield dopo 22 anni

Ancelotti ha stravolto l’Everton con soli 70 milioni di euro. È bello avere un allenatore in panchina. Non solo, ma in una sola stagione, l’Everton ha battuto Tottenham, Arsenal, Chelsea, Leicester, Liverpool, pareggiato 3-3 in casa del Manchester United. (IlNapolista)

Sono molto felice, ci siamo disposti con l'obiettivo di contenere Robertson e il tridente d'attacco del Liverpool: Coleman ha fatto un gran lavoro, mi sono piaciuti anche James Rodriguez e Richarlison. (TUTTO mercato WEB)

Poi solo sconfitte e pareggi ad Anfield L'Everton di Ancelotti conquista il derby della Merseyside e vince ad Anfield dopo 22 anni: l’ultima volta era successo il 27 settembre 1999. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr