Lookman fissa gli obiettivi: "L'Atalanta mi voleva da tempo, spero di vincere il più possibile qui"

Lookman fissa gli obiettivi: L'Atalanta mi voleva da tempo, spero di vincere il più possibile qui
TUTTO mercato WEB SPORT

Lookman fissa gli obiettivi: "L'Atalanta mi voleva da tempo, spero di vincere il più possibile qui". vedi letture. Il nuovo acquisto nerazzurro Ademola Lookman fissa gli obiettivi dell'Atalanta in vista della prossima stagione.

Vincere partite e contribuire il più possibile".

Sul lungo corteggiamento dell'Atalanta l'ex RB Lipsia ha poi aggiunto: "Sono molto felice di essere qui, so che la società era interessata a me da diverso tempo e ora sono qui, pronto a mettermi al lavoro"

L'esterno offensivo nigeriano, intervistato dai canali ufficiali della Dea, ha parlato così delle sue ambizioni per questa prima avventura in Serie A: "Spero di vincere il più possibile con l'Atalanta, la cosa più importante è la squadra. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ecco le parole da nerazzurro di Ademola Lookman da nuovo giocatore dell’Atalanta: tra entusiasmo e voglia di fare. L’ambiente è incredibile, l’Atalanta è una grande società che gioca un calcio offensivo. (Calcio News 24)

L'ambiente è incredibile, arrivo in un grande club che gioca un calcio offensivo. Spero di vincere il più possibile con l'Atalanta" (Calciomercato.com)

Però, non dobbiamo dimenticare che l’assenza di coppe europee per l’Atalanta nella prossima stagione potrebbe influenzare negativamente il minutaggio di alcuni giocatori, soprattutto nel reparto d’attacco della Dea Negli ultimi giorni l’Atalanta ha concluso il suo secondo acquisto in questa sessione di calciomercato. (Calcio d'Angolo)

Atalanta, Lookman si presenta: "Decisione facile, qui si gioca un calcio offensivo come piace a me"

Il centravanti colombiano della Dea, Duvan Zapata, dà il suo benvenuto al neo arrivato Adamola Lookman. (Tutto Atalanta)

"Sono felice di essere qui, sono davvero contento perché è da un po' di tempo che sapevo dell’interesse della Società nei miei confronti e ora sono pronto a mettermi al lavoro". Voglio crescere e fare bene, ma allo stesso tempo desidero che la squadra cresca anche col mio apporto, perchè il valore del gruppo è importante". (Tutto Atalanta)

Atalanta, Lookman si presenta: “Decisione facile, qui si gioca un calcio offensivo come piace a me”. by Alessio Vinciguerra. Atalanta Gewiss Stadium - Foto LiveMedia/Francesco Scaccianoce. Ademola Lookman è pronto ad iniziare la sua nuova avventura in Italia, e nel pomeriggio si è concesso ai microfoni dei canali ufficiali dell’Atalanta: “Sono davvero felice di essere qui, sapevo da tempo dell’interesse del club nei miei confronti. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr