Calciomercato Juve, obiettivo Loftus-Cheek: la risposta del Chelsea

Calcio News 24 SPORT

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24

L’edizione odierna di Tuttosport aggiorna la situazione legata al centrocampista.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Juve: i bianconeri starebbero pensando a Loftus-Cheek per il centrocampo.

Secondo il quotidiano torinese, il club inglese avrebbe risposto no ad un possibile prestito del suo giocatore.

La risposta del Chelsea (Calcio News 24)

Su altri giornali

Anche Federica punta sullo stesso aspetto: “I nomi che girano intorno alla Juve incoraggiano chiunque a fare l’esperto di mercato. Juve: niente da fare per Loftus-Cheek. Ma nelle ultime settimane sono tantissimi i nomi che circolano per il centrocampo bianconero (Virgilio Sport)

Potrebbe tornare di moda, inoltre, una vecchia fiamma mai spenta, ovvero Leandro Paredes del PSG, il quale avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento. Juve, Paredes per il dopo Arthur – Con Arthur che avrebbe già dato la sua disponibilità per un trasferimento all’ Arsenal, la Juventus si sarebbe messa subito al lavoro per cercare un degno sostituto. (Europa Calcio)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Arthur Arsenal: nella giornata di oggi la trattativa tra Arsenal e Juventus per il trasferimento del brasiliano andrà avanti. L’Arsenal è in forte pressing su Arthur per il suo trasferimento immediato a Londra. (Juventus News 24)

I Gunners sono molto interessati a Dusan Vlahovic, ma le difficoltà di arrivare al centravanti viola potrebbero far cambiare obiettivo. E così l’attenzione si è spostata su una vecchia conoscenza del calcio inglese: Diego Costa. (Calcio In Pillole)

Secondo l'emittente inglese, il trasferimento presso i Gunners del brasiliano è legato al sostituto che il club bianconero deve trovare. Arthur si trasferirebbe a Londra, senza obbligo di riscatto per la società inglese, ma con l'ingaggio pagato (Tutto Juve)

Ogni volta che ho parlato con dei giocatori, volevano sempre venire, uno dei nostri poteri è catturare l’attenzione”. Ora il club vuole approfittare della finestra invernale del mercato per potenziare il club e consolidare così i sogni di gloria. (SerieANews)