Milan, Pioli: 'Napoli grande squadra! Lasciatemi dire una cosa su Gattuso'

AreaNapoli.it SPORT

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani con il club azzurro.

Dobbiamo giocare con questa consapevolezza, dobbiamo sfruttare questo momento e dare il massimo.

Sfida a distanza con Gattuso: "Noi abbiamo ripreso bene dopo la pausa, ma abbiamo recuperato solo un punto dal Napoli.

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato alla vigilia del match con il Napoli in conferenza stampa soffermandosi sul momento dei suoi ragazzi: "Ci sono ancora tanti punti e tante partite da giocare. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

La dirigenza Azzurra pare fra le più attive in assoluto del nostro campionato e infatti, non mancano le indiscrezioni che ogni giorno raccontano le possibili sorprese in chiave “acquisti” per il Napoli in vista della prossima stagione. (Mondo Udinese)

Il noto giornalista ed opinionista sportivo Marco Bucciantini ha espresso alcune considerazioni sul momento vissuto dalla società rossonera. E' bello sentire che i primi pentiti siano i tifosi del Milan, non sempre calorosi con lui. (AreaNapoli.it)

Dobbiamo giocare con questa consapevolezza, dobbiamo sfruttare questo momento e dare il massimo". L'allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli: "È inutile guardarsi indietro, non abbiamo avuto quella continuità. (Tutto Napoli)

Penso sia il momento in cui devo decidere bene perché la prossima stagione è l'ultima. Dovrò decidere bene". vedi letture. Quale futuro per Hakan Calhanoglu? (TUTTO mercato WEB)

Gennaro Gattuso, in vista del match di domenica tra Napoli e Milan, avrebbe tre dubbi di formazione principalmente. A fare il punto della situazione è la redazione di Sky. (CalcioNapoli1926.it)

Pioli, dunque, nonostante le polemiche degli ultimi giorni scaturite proprio dalle parole dello svedese Ibrahimovic, ha deciso di confermarlo anche contro il Napoli. Il Milan è a quota 49, mentre Napoli e Roma a 51: il Diavolo vuole scavalcare entrambe per conquistare il quinto posto. (AreaNapoli.it)