Gattuso, allenatore ribelle in crisi col Napoli e De Laurentiis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

La crisi del Napoli e di Rino Gattuso. Stavolta, a pochi mesi di distanza, si ripete con una puntualità impressionante la crisi, la sequenza di risultati negativi, i malumori, le incomprensioni e le dichiarazioni che spaccano.

L’unica concreta di possibilità di recupero di popolarità sarebbe, per il tecnico, portare a Napoli l’illusione della Champions.

Un dettaglio non da poco, nelle gerarchie di Gattuso, che riteneva consolidato un rapporto di fiducia con il presidentissimo partenopeo. (Virgilio Sport)

Su altre testate

Osimhen vive un incubo senza luce, quel lungo tunnel in cui sembra essersi infilato dopo il grande inizio di stagione. De Laurentiis, forse stufo di Gattuso che sventola bandiera bianca dinanzi ai microfoni, forse stufo anche di Gattuso su quella panchina (Tutto Napoli)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "Sino all’1-0 di Zapata (al minuto 7 del secondo tempo), che è potenza allo stato puro, il Napoli è una squadra asfissiata da se stessa, dalle proprie incertezze, da un calcio assolutamente vuoto in chiave offensiva e che difensivamente Gattuso cerca di telecomandare con urla che squarciano il silenzio (e un po’ anche i timpani)". (AreaNapoli.it)

Gosens (64') e Muriel (71') per l'allungo della Dea, poi l'autorete del tedesco (76') e il poker di Romero (79'). Duvan Zapata ha potuto battere a rete di testa quasi indisturbato, lo marcava Mario Rui che è notevolmente meno alto del colombiano. (AreaNapoli.it)

Antonio Corbo non sarebbe favorevole ad un avvicendamento sulla panchina del Napoli, arrivati a questo punto della stagione. Insomma, a conti fatti, meglio continuare così e sperare in una scossa in termini di risultati, purché sia rapida (AreaNapoli.it)

Dopo la sconfitta con il Verona di ormai qualche mese fa, per gli azzurri sono arrivate poche gioie in Serie A. La società azzurra, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, si interroga sul progetto tecnico in queste ore e sulla "graticola" potrebbero presto finire mister Gennaro Gattuso e il Ds Giuntoli (Fantacalcio ®)

Stamane il calciatore, dopo una notte tranquilla, ha fatto colazione e si è alzato dal letto senza alcun problema. La partita L’infortunio si è verificato al termine di un match nel quale l’Atalanta ha messo il Napoli ko. (Corriere del Mezzogiorno)