L'Eco di Bergamo, Top&Flop - Le due punte graffiano, Romero un colosso in difesa

Tutto Atalanta SPORT

8 anche per Romero che "stravince la battaglia con Osimhen concedendogli solo un colpo di testa" e Zapata con una "prestazione di extra lusso".

E' Luis Muriel il migliore in campo con 9,5 in pagella anche per L'Eco di Bergamo, nelle consuete pagelle di Pietro Serina.

Rrahmani non lo vede mai, il suo è uno show: assist per l’1-0, è sua l’azione che porta al 2-1, s’inventa il capolavoro del suo 3-1, batte l’angolo del 4-2. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri media

De Laurentiis, forse stufo di Gattuso che sventola bandiera bianca dinanzi ai microfoni, forse stufo anche di Gattuso su quella panchina Quattro reti, dopo le tre nel ritorno di Coppa Italia. (Tutto Napoli)

Domani, martedì 22 febbraio, sarà nuovamente sottoposto ad accertamenti per verificare le condizioni post trauma cranico. Partita chiusa, con gli attimi di ansia finali per le condizioni di Osimhen: sfortunato il giocatore del Napoli, che dopo l'infortunio aveva dovuto affrontare anche la positività al covid (Corriere del Mezzogiorno)

Duvan Zapata ha potuto battere a rete di testa quasi indisturbato, lo marcava Mario Rui che è notevolmente meno alto del colombiano. L'Atalanta ha battuto 4-2 il Napoli e si è riportata in piena zona Champions League. (AreaNapoli.it)

In questo momento - sostiene il noto cronista - tanto vale continuare con l'attuale guida tecnica, per poi progettare con più calma il futuro a partire dall'estate. Insomma, a conti fatti, meglio continuare così e sperare in una scossa in termini di risultati, purché sia rapida (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "Sino all’1-0 di Zapata (al minuto 7 del secondo tempo), che è potenza allo stato puro, il Napoli è una squadra asfissiata da se stessa, dalle proprie incertezze, da un calcio assolutamente vuoto in chiave offensiva e che difensivamente Gattuso cerca di telecomandare con urla che squarciano il silenzio (e un po’ anche i timpani)". (AreaNapoli.it)

Napoli, situazione delicata per Gattuso. Aurelio De Laurentiis, dopo la debacle della sua squadra contro la Dea, ha chiesto almeno che calasse il silenzio intorno al Napoli. Dopo la sconfitta con il Verona di ormai qualche mese fa, per gli azzurri sono arrivate poche gioie in Serie A. (Fantacalcio ®)