MN - E. Rossi dichiara: "Messias è il mio scudetto"

Milan News SPORT

Ora segna in Champions: che storia!”

Tutti i ragazzi che ho in rosa adesso sognano di arrivare al Milan o a certi livelli, ma Messias no: non voleva più sognare.

Ezio Rossi, attuale allenatore del Varese, è stato intervistato in esclusiva dalla nostra redazione per parlare di Junior Messias, che lui conosce bene, e del Milan in generale.

Io alleno, ma non ho mai vinto uno Scudetto: ecco, Messias è il mio Scudetto. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Dal campo di calcio del Battaglia di Busto Garolfo al Wanda Metropolitano di Madrid il passo può essere breve. All’inizio del secondo tempo la squadra di Busto Garolfo spinta dall’orgoglio sfiora il pareggio; ma si tratta di una semplice fiammata (TUTTOBICIWEB.it)

Questo dà la dimensione del percorso del Milan per arrivare ad un prolungamento come quello di ieri con Stefano Pioli (Milan News)

Oggi ho fatto rivedere il gol alla squadra perché è importante gestire bene i palloni e poi riempire l'area Un gol può cambiare la stagione di una squadra e, nel caso specifico, anche dell'autore della marcatura. (Sportal)

Tornando a casa ho guardato il risultato finale e ho subito chiamato mia moglie. Era una gara amatoriale della Uisp, nel 2014, quando il tecnico Ezio Rossi vide per la prima volta Junior Messias (La Stampa)

Ci arriverà se farà molto bene con il Milan” Gli altri li ha superati tutti. (Milan News)

Per la rete in Champions di Messias esultano a Gozzano. La sua favola se l’è meritata tutta per quel che lui è nel rapporto con gli altri, oltre alle qualità tecniche indiscutibili” (Notizia Oggi Borgosesia -)