The Sandman cast, trama, trailer: disponibile la nuova serie Netflix

The Sandman cast, trama, trailer: disponibile la nuova serie Netflix
Best Movie CULTURA E SPETTACOLO

Nei panni di Morfeo erano stati presi in considerazione anche Tom York e Colin Morgan, ma il ruolo è poi andato a Tom Sturridge

IL TRAILER. La prima stagione, composta da dieci episodi, è disponibile su Netflix dal 5 novembre.

Leggi anche: Serie tv fantasy da vedere: tra grandi cult e le novità degli ultimi anni. Alcune delle critiche rivolte alla serie hanno riguardato il cast.

The Sandman cast, trama, trailer della nuova serie Netflix, una delle tante novità del mese di agosto. (Best Movie)

Ne parlano anche altre testate

I 75 albi della saga, scritta dall’icona fantasy Neil Gaiman, forniranno materiale a sufficienza per diverse stagioni, ma intanto sarà possibile godersi i primi undici episodi a partire dal 5 agosto. Questo primo blocco di puntate coprirà la storia appartenente ai volumi «Preludi e notturni», «Casa di bambole» e parte di «Le terre del sogno», facendoci soltanto dare un’occhiata alla sconfinata magia che ci attende grazie al Maestro dei Sogni (Corriere della Sera)

The Sandman è stato sviluppato prima di questa piccola rivoluzione, ma evidentemente la presenza di Warner Bros., che certamente non voleva far uscire un prodotto che non rispettasse l’importanza della proprietà intellettuale di cui detiene i diritti, ha avuto il suo peso. (Rolling Stone Italia)

I 10 episodi di The Sandman sono disponibili su Netflix dal 5 agosto 2022 La recensione di The Sandman, la serie adattamento del celebre fumetto di Neil Gaiman prodotta da Netflix e Warner Bros. (Lega Nerd)

The Sandman 2 già in lavorazione? “Abbiamo solo gettato le basi”, parla il produttore David S. Goyer

Potete sentire l’intera colonna sonora di The Sandman nel player qui sopra o qui sotto, o sulla piattaforma streaming che preferite. I fan saranno concentrati sul verificare quanto questo adattamento sia fedele ai fumetti originali, sia nelle immagini che nei contenuti. (BadTaste.it TV)

Sono tanti i nomi con cui viene chiamato il dio dei sogni in The Sandman, il fantasy mitologico sulla storia della divinità interpretata da Tom Sturridge, che debutta venerdì 5 agosto su Netflix. Tra le serie tv in cui ha recitato, anche I viaggi di Gulliver e più recentemente Irma Vep (disponibile su Sky) (la Repubblica)

I produttori della serie Netflix, basata sui fumetti di Neil Gaiman, sono estremamente fiduciosi, tanto che si sono messi a scrivere gli episodi della seconda stagione. Prima del tanto atteso lancio dello show, Den of Geek ha incontrato il team creativo dietro The Sandman per discutere della serie Netflix. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr