The Sandman, esce il 5 agosto l'attesissima serie TV di Netflix

The Sandman, esce il 5 agosto l'attesissima serie TV di Netflix

In vista dell'adattamento di 'The Sandman', Neil Gaiman è stato affiancato da David S. Goyer e Allan Heinberg.

Ora siamo a pochi giorni dal debutto della serie TV che è riuscita nell'impresa di realizzare l'adattamento: l'ha curata lo stesso Neil Gaiman ed esce in streaming su Netflix venerdì 5 agosto.

Il primo ha scritto il film 'Dark City', la trilogia di Christopher Nolan dedicata a Batman e la serie TV 'Fondazione', dai romanzi di Isaac Asimov (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

IL TRAILER. La prima stagione, composta da dieci episodi, è disponibile su Netflix dal 5 novembre. Leggi anche: Serie tv fantasy da vedere: tra grandi cult e le novità degli ultimi anni. Alcune delle critiche rivolte alla serie hanno riguardato il cast. (Best Movie)

Prima del tanto atteso lancio dello show, Den of Geek ha incontrato il team creativo dietro The Sandman per discutere della serie Netflix. The Sandman ha debuttato venerdì 5 agosto sulla piattaforma di streaming, dopo un’intensa campagna pubblicitaria (la serie è stata anche presentata al Comic-Con di San Diego). (OptiMagazine)

La recensione di The Sandman, la serie adattamento del celebre fumetto di Neil Gaiman prodotta da Netflix e Warner Bros. I 10 episodi di The Sandman sono disponibili su Netflix dal 5 agosto 2022 (Lega Nerd)

The Sandman: la serie TV è disponibile su Netflix, buoni i primi voti

The Sandman è stato sviluppato prima di questa piccola rivoluzione, ma evidentemente la presenza di Warner Bros., che certamente non voleva far uscire un prodotto che non rispettasse l’importanza della proprietà intellettuale di cui detiene i diritti, ha avuto il suo peso. (Rolling Stone Italia)

"Morfeo, la personificazione dei sogni e il protagonista delle serie è molto simile al personaggio ideato da Neil Gaiman nei suoi fumetti, ma gli altri personaggi e l'ambientazione sono rimasti fedeli al fumetto? Ce lo rivela il nuovo video realizzato da Netflix in occasione del debutto dello show sulla piattaforma streaming. (Multiplayer.it)

Curata direttamente da Neil Gaiman, insieme a David S. Goyer e Allan Heinberg, la prima stagione segue i primi volumi della graphic novel e vede Morfeo impegnato a cercare di riconquistare e ricomporre il suo regno, Il Sogno, dopo essere rimasto prigioniero per anni Dopo aver visto il video che rivela le differenze fra serie TV e fumetto, potete dirigervi direttamente su Netflix per iniziare la visione di questo interessante adattamento per la TV di una delle graphic novel più significative degli anni 90. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr