Mandragora: oggi l’incontro tra l’agente e il ds del Torino

Viola News SPORT

Tuttosport si concentra su Rolando Mandragorache potrebbe essere il primo colpo della Fiorentina per la prossima stagione.

Affascinato dalla prospettiva di giocare in Europa, ma anche riconoscente nei confronti del Torino.

Il club viola ha già trovato un'intesa di massima con la Juventus sul piano economico, ma deve ancora trovare la chiave di volta per convincere il giocatore.

La necessità di Cherubini della Juventus è quella di ricevere un'offerta non inferiore a 10 milioni e mezzo, soglia limite per evitare la minusvalenza

Oggi, non a caso, l'agente incontrerà il ds granata Davide Vagnati a Milano con l'obiettivo di capire fino a che punto il Torino è disposto a spingere per trattenere il centrocampista. (Viola News)

Su altre fonti

L’intesa con la Juve sarebbe vicina: la Fiorentina ha superato il Torino che aveva offerto 8 milioni di euro. Offerta migliore di quella del Torino. La Fiorentina è sempre più vicina a Rolando Mandragora. (Calcio News 24)

Il Torino vuole Pessina – Ivan Juric, allenatore del Torino, avrebbe espressamente chiesto alla dirigenza granata di regalargli, in vista della prossima stagione, Matteo Pessina, giocatore dell’ Atalanta che il tecnico croato conosce però molto bene avendolo già allenato al Verona. (Europa Calcio)

L’ex Verona non rientra più nei piani di Gasperini che sta cercando di sfoltire un pò la rosa non avendo più le coppe e Pessina sembra essere uno degli indiziati principali a partire. Sei qui: Home » Calciomercato » Duello Torino-Monza per un centrocampista della Nazionale: i dettagli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Come riferisce Sky Sport, il club viola ha dato l'accelerata forse decisiva per il centrocampista classe '97 di proprietà della Juventus ma in prestito al Torino negli ultimi 18 mesi. La Fiorentina si avvicina prepotentemente a Rolando Mandragora ( LA SCHEDA ). (Viola News)

Perinetti: “Cellino conosce i giocatori e non rimpiange i mancati riscatti”. vedi letture. Giorgio Perinetti, Responsabile area tecnica del Brescia, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al mancato riscatto di Matteo Tramoni dal Cagliari, ai taccuini di bresciaingol. (Tutto Cagliari - News)

Confermata, come da nostre anticipazioni, la distanza di tre milioni tra la proposta del Torino per acquistarlo e la richiesta della Juventus (CalcioMercato.it)