L'Atalanta vince, cori ultras contro i napoletani. Bella 'risposta' dei tifosi azzurri

L'Atalanta vince, cori ultras contro i napoletani. Bella 'risposta' dei tifosi azzurri
AreaNapoli.it SPORT

La compagine di Gasperini approda alle semifinali di Europa League. Ma gli ultras non trovano di meglio da fare che intonare cori contro i napoletani. L'Atalanta stacca il biglietto per la semifinale di Europa League. A Bergamo viene sconfitta 0-1 dal Liverpool di Klopp per effetto del gol al settimo minuto di gioco di Salah su rigore per mani di Ruggeri, ma va avanti la Dea grazie al successo per 0-3 all'andata ad Anfield (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico si è commosso svelando la risposta della squadra a una sua richiesta: "È il trionfo del mio lavoro". (Fanpage.it)

Il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna de L'Eco di Bergamo del successo contro il Liverpool in Europa League: "Direi che il sonno è stato l'ultimo dei miei pensieri quella notte. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi, in una vita da imprenditore su scala mondiale, si è abituato a smaltire ogni sorta di jet lag. «Il mio primo pensiero al risveglio dopo Atalanta-Liverpool? Glielo potrei raccontare se avessi dormito». (L'Eco di Bergamo)

"Ce ne fosse stato uno...": Gasperini svela il retroscena dell'intervallo

Al riguardo delle ore dopo la storica vittoria Il quotidiano locale pubblica una bella intervista al presidente Antonio Percassi, di seguito i passaggi più significativi. (Atalantini.com)

Il gesto di Jürgen Klopp unito al risultato della doppia sfida simboleggia meglio di ogni altra cosa la consacrazione europea dell’Atalanta, che è tornata in una semifinale internazionale a 36 anni da quella mitica doppia sfida con il Malines in Coppa delle Coppe. (La Gazzetta dello Sport)

Sono le parole di Gian Piero Gasperini al termine della gara contro il Liverpool , che ha visto la Dea conquistare la semifinale di Europa League dopo il 3-0 dell'andata e la sconfitta di misura al Gewiss Stadium ( Salah su rigore al 7'). (Tuttosport)