Commisso in arrivo a Firenze: due mesi dopo, salvezza ancora in bilico. Con Vlahovic…

Fiorentina.it SPORT

Proverà a convincere Dusan per il rinnovo. Se n’era andato due mesi fa, con la Fiorentina in lotta per non retrocedere ma con la speranza che la pratica salvezza venisse definitivamente archiviata.

E chissà, magari troverà tempo e modo per un colloquio un po’ più approfondito degli altri con Dusan Vlahovic.

Rocco sperava di poter tornare con la salvezza più vicina, ritroverà un nuovo-vecchio allenatore. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Il gioco c’era, la carica agonistica forse mancava: in ogni caso, qualcosa non ha funzionato nei metodi di lavoro da novembre 2020 a marzo 2021. La Nazione scrive che il gruppo ha accolto positivamente il ritorno di Beppe Iachini, che ha subito ricominciato a lavorare molto sulla tattica e a tenere tutti sull’attenti. (Viola News)

La trattativa non è facile, non solo dal punto di vista economico: a Dusan va offerto un progetto capace di farlo crescere anche sotto il profilo delle vittorie. Più soldi e più ambizioni, in sintesi. (Viola News)

n rettangolo verde in cui segnare e un tavolo intorno al quale sedersi. La conferma con il rientrante Iachini in panchina però è già arrivata a Genova contro il Grifone sabato scorso. (Tuttosport)

Daniele Pradè sembra essere indirizzato verso una riconferma all’interno della Fiorentina con rinnovo dunque del contratto che è in scadenza a fine stagione. (fiorentinanews.com)

L’ultima gara giocata dal primo minuto risale al 17 gennaio scorso e coincide con la sconfitta per 6-0 dei viola nella “sua” Napoli, k.o. Un deprezzamento dovuto ai numeri impietosi dello spagnolo, oggetto misterioso sia con Iachini che con Prandelli. (Firenze Viola)

Milan e Roma sarebbero intenzionate ad accettare le sue richieste di ingaggio (3 milioni di euro a stagione). Secondo le indiscrezioni riportate da Tuttomercatoweb, il giovane sarebbe uno dei nomi caldi del prossimo calciomercato estivo. (SuperNews)