Emergenza in difesa in vista del Benevento: c’è solo Mancini, Cristante tenta il recupero

Emergenza in difesa in vista del Benevento: c’è solo Mancini, Cristante tenta il recupero
RomaNews SPORT

Dovesse prendere parte alla gara con il Benevento, sarebbe lui a giocare con Mancini e con uno tra Karsdorp e Spinazzola

Gli scenari. Fonseca dovrà ridisegnare la difesa giallorossa, visto il forfait di Kumbulla, Smalling e Ibañez, ma spera in qualche buona notizia.

Con Kumbulla e Smalling indisponibili contro la squadra di Inzaghi sarà emergenza in difesa.

– La Roma domani riprenderà la propria marcia in campionato, reduce dalla vittoria in Europa League contro il Braga (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Nei convocati della Roma manca anche Cristante: Pau Lopez, Mirante, Fuzato, Karsdorp, Juan, Fazio, Mancini, Peres, Spinazzola, Feratovic, Pellegrini, Villar, Veretout, Pastore, Diawara, Podgoreanu, Mkhitaryan, Dzeko, Pedro, Mayoral, Perez, El Shaarawy Roger Ibanez salta il Benevento e non solo. (SOS Fanta)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Sul proprio profilo Twitter, Jordan Veretout ha celebrato la vittoria di ieri col Braga: "Il primo passo per. Alle ore 14:00 il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani alle 20:45 contro (Voce Giallo Rossa)

Roma, tegola in difesa: salta la sfida con il Milan

Il classe ’98 ex Atalanta ha riportato una lieve lesione muscolare, di primo grado, al flessore della gamba destra. Previsto uno stop di 7-10 giorni per il giocatore, che oltre alla gara contro il Benevento e al ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Porto dovrà quindi saltare anche la gara di campionato contro il Milan in programma domenica 28 febbraio. (Virgilio Sport)

Infortunio Ibanez, la prima diagnosi. Uscito malconcio dal match di Europa League contro il Braga, infatti, Ibanez è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore che dunque lo mette fuori dai giochi dal match contro il Benevento della 23ª giornata di Serie A, ma anche dal ritorno sempre contro il Braga e molto probabilmente anche col Milan in uno dei big-match di campionato delle prossime settimane (Fantacalcio ®)

Infortunio in casa Roma che rischia di rimaneggiare la difesa giallorossa anche in vista del big match con il Milan. Infortunio occorso a Ibanez durante la recente partita di coppa tra Braga e Roma, per la cronaca vinta 2-0 dai giallorossi. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr