Calciomercato Juventus, rivoluzione tra i pali | Arriva la decisione

JuveLive SPORT

#Juventus al lavoro anche sul doppio fronte secondo e terzo portiere: #Perin non resterà.

Seguono aggiornamenti

Si è parlato in passato di un possibile approdo all’Atalanta, soprattutto nel caso in cui Gollini dovesse effettivamente lasciare la “Dea”.

Obiettivo: monetizzare.

Nei prossimi giorni, inoltre, si deciderà anche il futuro di #Pinsoglio 🧤⚪️⚫️@GoalItalia. — Romeo Agresti (@romeoagresti) June 8, 2021. (JuveLive)

La notizia riportata su altri media

Però il presidente pare davvero convinto di affidarsi a Ballardini allegando infatti anche parole di sincero riconoscimento per il lavoro fatto. Ci vorrà fantasia, coraggio e fortuna per non sbagliare nuovamente una partenza come accade da due anni a due poco (Primocanale)

Perin Genoa: il portiere avrebbe comunicato alla Juve la sua volontà di rimanere in rossoblù. Il portiere di proprietà della Juventustornerà in bianconero dal prossimo luglio ma potrebbe essere nuovamente di passaggio. (Calcio News 24)

Così cara che vorrebbe continuare la sua esperienza al Grifone. Mattia Perin è rientrato alla Juventus, dopo l’anno di prestito al Genoa, squadra tanto cara al classe 1992. (ilBianconero)

Difficile trattenere Perin: la Juventus vuole la cessione a titolo definitivo. Joronen in una rosa di nomi che comprende anche Sepe. Tra le tante valutazioni che dovrà compiere il Genoa in questo calciomercato, ci sono anche quelle legate alla porta. (GianlucaDiMarzio.com)

Come riportato da Romeo Agresti, noto giornalista che segue da molto vicino il mondo bianconero, la Juventus avrà bisogno di monetizzare il più possibile, per far fronte ai debiti accumulati negli ultimi due anni. (SpazioJ)

CTP - Attenzione al discorso liste: quella del portiere potrebbe essere una casella cruciale per liberare posti anche in Champions League. Nell'ultima stagione, il portiere stabiese ha trovato spazio con la Roma, salvo perdere il posto nell'ultima parte della stagione. (ilBianconero)