Condominio minimo e sismabonus 110. Nuove istruzioni Agenzia delle entrate

InvestireOggi.it ECONOMIA

La risposta n° 806 del 13 dicembre. La risposta n° 806 prende spunto da specifica istanza di interpello.

Proprio sui condomini minimi si è soffermata l’Agenzia delle entrate con la risposta n° 806 del 13 dicembre 2021.

Da qui, ha chiesto all’Agenzia delle entrate come debbano essere calcolati i limiti di spesa ammessi al sismabonus 110

Si parla di condominio minimo in presenza di un edificio composto da un numero non superiore a otto condòmini. (InvestireOggi.it)

Su altre fonti

Oggi è una giornata importante per la pesca italiana, e non solo. La percentuale potrebbe ulteriormente diminuire, dal 6 al 4%, se gli Stati adotteranno, su base volontaria, misure tecniche per favorire la selettività delle catture. (pesceinrete.com)

mini condominio o condominio minimo). Lo ha chiarito l'Agenzia delle Entrate nella risposta 806 del 13 dicembre 2021, specificando di fatto che le pertinenze situate in un edificio diverso da quello condominiale vanno escluse dal calcolo di spesa. (ingenio-web.it)

Superbonus 110%, tutte le scadenze. Se in linea generale la scadenza della super agevolazione è stata prolungata per tutto il 2023, esattamente al 31 dicembre 2023, ricordiamo però che per le opere sulle villette unifamiliari ci sarà tempo solamente fino al 30 giugno 2022. (Immobiliare.it News)

A partire dalla Strategia Sostenibilità Calcio 2030, passando per il piano di ripresa per il calcio europeo, fino alla questione fair play finanziario. Ecco di seguito il piano di Strategia Sostenibilità Calcio 2030. (Calcio In Pillole)

È possibile usufruire del Superbonus anche per l’istallazione delle linee vita? Superbonus e installazione di Linee vita. Gli interventi trainanti per i quali può essere ottenuto il Superbonus possono includere tutte quelle lavorazioni accessorie che consentono di eseguire le lavorazioni in sicurezza. (ingenio-web.it)

Figlio del vertice organizzato al Mef, a cui hanno preso parte il ministro dell’Economia, Daniele Franco, la vice ministra, Laura Castelli, e i relatori alla manovra: il presidente della commissione Bilancio del Senato, Daniele Pesco, Erika Rivolta (Lega) e Vasco Errani (Leu). (LaPresse)