Mayoral segue Villar al Getafe - Roma news

RomaNews SPORT

– Non solo Gonzalo Villar.

Stando alle ultime indiscrezioni la formula è quella del prestito fino a fine stagione, quando scadrà l’accordo di prestito biennale tra la Roma e i ‘Blancos’.

Come riferisce su Twitter il giornalista del quotidiano iberico ‘As’ Sergio Santos, è stato già definito l’accordo tra i giallorossi, il club spagnolo e il Real Madrid, proprietario del cartellino del giocatore e l’operazione è sulla via della conclusione, salvo sorprese dell’ultim’ora. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Entrambi gli spagnoli approderanno al Getafe e domani sono previste le visite mediche e la firma dei nuovi contratti. Orsolini invece resta nel mirino del Siviglia che ha offerto al Bologna 8 milioni di euro più bonus per l'acquisto a titolo definitivo, cifra rispedita al mittente (Quotidiano.net)

E anche qui il risparmio sarebbe di 1,2-1,3 milioni lordi, il massimo che può ottenere la Roma in questo momento storico. Reynold vicino all'Anderlecht. Andrea Pugliese. E se alla fine fosse proprio la Spagna a dare una mano alla Roma? (La Gazzetta dello Sport)

Ecco il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al Davide Mastrantonio si è unito alla Prima Squadra in occasione della gara contro la Juventus. (Voce Giallo Rossa)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. OFFERTA I PRIMISSIMI. (Il Romanista)

Gonzalo Villar è ormai un giocatore del Getafe con la formula del prestito secco, così come il connazionaleA confermarlo è stato lui stesso sui social con una storia pubblicata su Instagram, tolta poi qualche minuto più tardi. (Calciomercato.com)

Con Mourinho invece, il centrocampista spagnolo non ha trovato spazio collezionando soltanto sei presenze per un totale di 194 minuti fra Conference League e Preliminare Con la maglia giallorossa ha collezionato 64 presenze, trovando molto spazio fino a diventare titolare con Fonseca. (RomaToday)