Enzo Fernandez ancora in gol: resta sul taccuino del Milan, c'è il prezzo

Calciomercato.com SPORT

Sul nazionale argentino, che Scaloni potrebbe portare al Mondiale in Qatar, c'è il forte interesse del Benfica, il River Plate non ha intenzione di cederlo ma sarà costretto a liberarlo se arrivasse un club pronto a spendere i 25 milioni della clausola

MILAN - Il Milan al momento ha andato all in su Renato Sanches del Lille, sul quale però è piombato il Paris Saint-Germain, per questo in caso di mancato arrivo del portoghese potrebbe cambiare obiettivo e decidere di puntare su Enzo Fernandez. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

ilan, Enzo Fernandez aspetta i rossoneri: su di lui anche Benfica e Wolverhampton. Il Milan si sta guardando intorno alla ricerca del centrocampista giusto da regalare a Pioli. In ogni caso il giocatore aspetterà i rossoneri fino alla fine della settimana, prima di dare disponibilità ad altre squadre interessate. (Napoli Magazine)

Il ragazzo è stato seguito molto dagli osservatori rossoneri e rappresenta una valida alternativa a Renato Sanches, se la trattativa per il portoghese non dovesse andare a buon fine Stando alle indiscrezioni dell’ultim’ora, il club è pronto a pagare l’intera clausola e a velocizzare l’operazione. (MilanLive.it)

COME GIOCA - Nonostante la giovane età mette in mostra grande personalità in una zona di campo nevralgica: a centrocampo, sia da mediano che in posizione più avanzata, Enzo Fernandez dà il ritmo. CHI È - Enzo Fernández nasce il 17 gennaio 2001 a San Martin, prodotto del settore giovanile del River Plate (Milan News)

Ma l'argentino piace anche al Wolverhampton. Insomma, il Milan punta Renato Sanches, ma ha anche pronta l'alternativa ed un alleato da non sottovalutare (Pianeta Milan)

MilanNews.it. Dopo che la pista Renato Sanches pare essersi raffreddata o comunque complicata per via dell'interesse del Psg, torna di moda il nome del centrocampista 21enne del River Plate Enzo Fernandez che potrebbe venire a rinforzare il centrocampo rossonero e che ha una clausola rescissoria di 18 milioni di euro. (Milan News)

Spiegando come, a differenza di quanto inizialmente ipotizzato, Enzo Fernández potrebbe lasciare subito i 'Millonarios' di Buenos Aires La giornalista Sara Sklate, intervenendo in diretta ai microfoni di 'TNT Sports Radio', ha parlato delle opzioni per il futuro del classe 2001 del River Plate (Pianeta Milan)