Smart Glasses, Xiaomi punta sugli occhiali intelligenti

Smart Glasses, Xiaomi punta sugli occhiali intelligenti
il Giornale SCIENZA E TECNOLOGIA

Uno sguardo al futuro secondo Xiaomi, i cui occhiali permetteranno di visualizzare notifiche, indicazioni stradali e persino di ricevere telefonate.

Cosa potranno fare gli Xiaomi Smart Glasses. Xiaomi ha confermato diverse delle caratteristiche di cui disporranno gli Smart Glasses

Gli Smart Glasses disporranno di un display microLED da 0,13" collocato nell'asticella destra degli occhiali.

Gli Xiaomi Smart Glasses potrebbero diventare realtà. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Gli Xiaomi Smart Glasses hanno un avanzato display dedicato alla realtà aumentata e migliorano il concetto (a tratti un po’ deludente) dei recenti Ray-Ban Stories presentati in collaborazione con Facebook. (Tom's Hardware Italia)

Il mio fiore all’occhiello sono i Personal TRay-Ban: occhiali capaci di visualizzare oltre 10mila esercizi fisici. Ma andiamo oltre… Nel campo dei prodotti smart hai visto che sono sbarcati in Italia gli occhiali intelligenti della Essilor, in grado di scattare foto, girare video, ascoltare musica e…quant’altro? (Il Sussidiario.net)

Xiaomi Smart Glasses: tutto quello che c'è da sapere. . . Come funzionano gli occhiali smart di Xiaomi. Un bel po' di tempo fa la casa cinese ha brevettato un paio di occhiali smart AR ma da allora se ne sono perse le tracce e pareva che Xiaomi avesse messo da parte questo progetto. (GizChina.it )

Xiaomi Smart Glasses per sfidare Ray-Ban Stories

Infatti, i nuovi occhiali Xiaomi presenteranno delle spiccate funzionalità di Realtà Aumentata, grazie a diverse nuove tecnologie che li hanno resi più leggeri rispetto al passato e più simili a tradizionali occhiali da sole. (Tecnoandroid)

No, gli Xiaomi Smart Glasses, come concezione, si avvicinano più ai Google Glass. Insomma, dei veri e propri occhiali smart. (SmartWorld)

La struttura di Xiaomi Smart Glasses è formata da ben 497 elementi, inclusi i sensori e i moduli per la connettività WiFi e Bluetooth. A conti fatti, al momento dobbiamo considerare Xiaomi Smart Glasses al pari di un concept non ancora pronto per la commercializzazione (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr