Gazzetta - Milan, Florenzi vuole restare in rossonero e verrà accontentato: accordo trovato con la Roma

Milan News SPORT

L'annuncio ufficiale è atteso nei prossimi giorni

Il terzino, come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, verrà accontentato: è stato infatti trovato un accordo con la Roma per il trasferimento del giocatore italiano a titolo definitivo al club di via Aldo Rossi (clicca qui per leggere la nostra anticipazione di ieri sera).

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Alessandro Florenzi ha un solo obiettivo in testa, vale a dire restare al Milan per difendere lo scudetto conquistato un mese fa. (Milan News)

Su altre testate

Come si legge su gianlucadimarzio.com, l’operazione sì è ormai conclusa con i rossoneri che hanno ottenuto uno sconto rispetto alla cifra pattuita lo scorso anno: nella casse della Roma andranno circa 2. (Pagine Romaniste)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i giallorossi hanno accettato di concedere lo sconto al Milan. Si conclude positivamente la trattativa tra Milan e Roma per il riscatto di Florenzi: i giallorossi concedono lo sconto. (Calcio News 24)

Il direttore generale infatti sta lavorando sul futuro di alcuni giocatori, tra i quali Alessandro Florenzi. L’operazione sì è conclusa con i rossoneri che hanno ottenuto uno sconto rispetto alla cifra pattuita lo scorso anno: alla Roma andranno circa 2. (RomaNews)

Nelle scorse ore, Paolo Maldini e Ricky Massara hanno definito con la Roma la cifra dell’acquisto del cartellino del terzino, con l’accordo che è stato trovato sui 2 milioni contro i 4.5 che erano stati indicati, un anno fa, nel contratto di prestito con diritto di riscatto. (Pagine Romaniste)

Le cifre. Sia per Florenzi che per Messias, il Milan ha ottenuto uno sconto dalla cifra dei riscatti pattuiti nella scorsa stagione. Per il primo il club rossonero verserà circa 2 milioni di euro, mentre per il secondo 4,5 milioni. (Pianeta Milan)

Chiuso da Calabria sulla fascia destra, l’ex Roma ha comunque avuto le sue chances: 21 presenze e 2 gol in campionato, 2 presenze in Coppa Italia e 4 presenze in Champions League. Come riportato stamattina da Tuttosport, l’esterno destro va verso la permanenza in rossonero, questa volta in maniera definitiva. (Spazio Milan)