Qualsiasi chef impallidirebbe se scoprisse che facciamo tutte le volte questo errore ai fornelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Infatti, emergenze escluse, è sempre meglio accantonare l’idea di fare uno strappo alla regola con lo scopo di velocizzare il tutto.

Anche quando si tratta di cucinare per occasioni importanti e programmate, può sempre capitare di essere di fretta.

Infatti scopriamo perché qualsiasi chef impallidirebbe se scoprisse che facciamo tutte le volte questo errore ai fornelli.

Infatti aggiungendo una quantità maggiore di alimenti rispetto a quella che il perimetro della padella può ospitare corriamo diversi rischi. (Proiezioni di Borsa)

Su altri giornali

Colpisce la folta presenza di scandinavi e spagnoli oltre che l’assenza proprio di italiani, essendo quella del nostro Paese la cucina più prelibata al mondo per antonomasia Una recente classifica stilata per opera di The Best Chef Awards 2020 nello scorso mese di settembre ha presentato la Top 100 mondiale aggiornata al 2020. (RicettaSprint)

La vita è l’arte dell’incontro, una sinergia istintiva che nasce all’istante, attraverso il faccia a faccia tra due personalità, che contempla sempre una componente di imprevista novità. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Elle Decor)

Il gruppo è rimasto più che mai operativo anche durante la crisi pandemica ed economica di Covid, concentrandosi sull’apertura di nuovi ristoranti. Lo chef intende proporre una destinazione multi concept, che includerà The Bazaar Meat, una versione di The Bazaar dedicata solo alla carne (Reporter Gourmet)

La chef del Signum infatti è Martina Caruso, la più giovane donna ad essere stata insignita di una stella Michelin, nel 2016, e del Premio Chef Donna 2019, prestigiosa attestazione assegnata sempre dalla Guida Michelin in collaborazione con la Maison Veuve Clicqout. (La Gazzetta del Gusto)

Andrea, con cui collaboriamo dal 2018, è conosciuto a COOKiamo per le sue lezioni dedicate ai lievitati e alla cucina etnica. Alla guida Chef Andrea Conte, curriculum di tutto rispetto, una laurea (inutilizzata) in Economia e un passato abbastanza recente nelle cucine di ristoranti stellati e non. (TrevisoToday)

Lo chef stellato di Vico Equense approda all’hotel Saline di Palinuro portando nel panorama gastronomico cilentano i colori e l’entusiasmo della cucina campana sorvegliata dal Vesuvio. In questa struttura magnifica con vista sul mare del Cilento, proporrà la sua cucina tipica dell’orto di mare, puntando ad esaltare i sapori della Dieta Mediterranea, che ha radici proprio in questa terra (Giornale del Cilento)