Per Draghi l’Italia è in ripresa. E Bonomi crede nel nuovo “miracolo economico”

L'agone INTERNO

Ho sentito sindacalisti minacciare licenziamenti fino a due milioni, vorrebbe dire che il 50% del personale dei collaboratori verrebbe licenziato”.

A parlare di un’economia italiana in ripresa è stato il premier, Mario Draghi, al termine dell’incontro con il leader della Lega, Matteo Salvini.

Continua Bonomi: “Da gennaio ad aprile la manifattura ha assunto 123.000 persone, siamo in fase di ripresa ed espansiva. (L'agone)

Se ne è parlato anche su altri media

Noi dobbiamo tornare a dare futuro migliore ai nostri figli" Questa volta penso che dobbiamo allearci". (La Sicilia)

Lo dice il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, parlando a un evento di Sole 24 ore e Financial Times. ", si chiede Bonomi (La Sicilia)

Noi e le nostre imprese siamo molto avanti nella gestione delle emissioni in atmosfera e siamo molto avanti rispetto ad altre economie. Ricordo che l’industria italiana, per il riciclo dei rifiuti industriali, è la seconda al mondo: un dato che nessuno conosce. (Il Sole 24 ORE)

Noi siamo stati i primi a dire, come imprenditori, che dobbiamo far partecipare le donne al lavoro e avere una parità di retribuzione E' il parere di Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, durante un evento di Sole 24 Ore e Financial Times. (La Sicilia)

Il leader degli industriali, che ha parlato nel corso di un convegno sul Made in Italy, ha aggiunto che questo è il momento di “ridare sogni, tornare ad avere il sogno di un futuro per i nostri figli” Così il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, secondo cui “non è il momento dei distinguo”. (Il Diario del Lavoro)

Milano, 8 giu. “Di recente anche nelle parole di Ignazio Visco nella relazione di Bankitalia ho trovato […] (SardiniaPost)