Lazio, Sarri conferma la voglia di partire di Luis Alberto e promuove la Roma

Lazio, Sarri conferma la voglia di partire di Luis Alberto e promuove la Roma
ilmessaggero.it SPORT

Una promozione per i rivali cittadini che secondo il tecnico rischiano di fare la voce grossa durante la prossima stagione

Lazio, Sarri conferma la voglia di partire di Luis Alberto e inserisce la Roma nella corsa Scudetto. A proposito di mercato, quest’ultimo potrebbe privare il club capitolino di un giocatore come Luis Alberto, fino a ieri ancora assente per presunta febbre alta.

Il Comandante inserisce di diritto anche la Roma nella corsa grazie ai colpi «Wijnaldum, Belotti e Dybala». (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mercato ora per ora. Luis Alberto ha chiesto la cessione al Siviglia e in casa Lazio hanno. Luis Alberto ha chiesto la cessione al Siviglia e in casa Lazio hanno già trovato il sostituto. A 15 milioni si chiude per il classe 2001 (Sport Mediaset)

Prima però, andrà piazzato Luis Alberto appunto, che intanto è tornato finalmente a Formello Dopo le due assenze consecutive si rivede finalmente Luis Alberto a Formello. (ilmattino.it)

Il filo è talmente diretto da far sembrare che l’affare possa concludersi anche a prescindere dall’uscita di Luis Alberto, ma per il presidente Lotito non è così, soprattutto dopo gli oltre 50 milioni investiti finora sul mercato tra costi fissi, bonus e commissioni C’è stato infatti un altro contatto tra i due patron con un esito che sa di conferma a 15 milioni bonus compresi (13+2) si chiude. (Lazio News 24)

Terremoto Luis Alberto. Sarri: "Non so se sarà qui a settembre"

Seconda giornata di presentazioni per la Lazio. RASSEGNA STAMPA - Maurizio Sarri a tutto tondo. (La Lazio Siamo Noi)

Poi ha svelato ulteriori dettagli interessanti: “Non so dirti se l’avrò ancora a inizio settembre. La sua comunicazione è stata effettuata, ora si dovrà capire se ci siano o meno i margini di una trattativa (Calciomercatonews.com)

Il tema di questi in giorni in casa Lazio è Luis Alberto. Luis Alberto dove sei? (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr