LIVE Virtus Bologna-Olimpia Milano, Serie A basket in DIRETTA: gara-4, primo match point per le V nere

OA Sport SPORT

La palla a due di gara-4 della finale scudetto sarà alzata, in quest’occasione, alle ore 19:00 alla Segafredo Arena

Alla Segafredo Arena va in scena quella che potrebbe essere l’ultima sfida della serie.

La presentazione di gara-4 – Gara-1 – Gara-2 – Gara-3. Buonasera, e benvenuti alla DIRETTA LIVE di gara-4 della finale scudetto tra Virtus Segafredo Bologna e Olimpia A|X Armani Exchange Milano.

Le V nere sono infatti avanti per 3-0, dopo aver espugnato due volte il Mediolanum Forum di Assago e vinto in maniera convincente tra le mura amiche due giorni fa. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono orgogliosissimo, ragazzi come questi non si trovano da nessuna parte». «Dedico questo scudetto a tutti i tifosi, non solo i nostri, che hanno perso un anno di basket. (Sportando)

A 4’24” dalla fine la Virtus è di nuovo a +10 (e Milano ha messo a segno 13 punti in quasi sedici minuti…), l’Olimpia non rientra più 11 Giugno 2021. Virtus Bologna campione. (Sportal)

Il 3-0 è un risultato meritato: la Bologna di Djordjevic ha vinto nettamente tutte le 3 sfide (La Gazzetta dello Sport)

Il BC Igokea, club di ABA Liga e Basketball Champions League, ha raggiunto un accordo con il lungo americano Deshawn Stephens, secondo quanto riferito a Sportando. (Sportando)

Il primo scudetto, dopo quello del 1956, è anche l’ultimo che viene assegnato senza i playoff. La Virtus, che comincia a muovere i primi passi negli anni Trenta, sfiora il titolo prima dello scoppio della seconda guerra mondiale. (Il Resto del Carlino)

La Virtus Segafredo batte Milano per la quarta volta su quattro e vince lo Scudetto Teodosic, ancora a 3 punti, trova un naltro assist illuminante per Ricci, mentre l’ottima difesa delle VNere costringe Milano a forzature inefficaci. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr