Virtus vicina allo Scudetto. Timore assembramenti per festeggiare, centro sotto osservazione

Virtus vicina allo Scudetto. Timore assembramenti per festeggiare, centro sotto osservazione
BolognaToday SPORT

Per evitare assembramenti il centro si blinda. Appuntamento con la storia per la Virtus Bologna, impegnata stasera nella quarta gara della serie Scudetto contro l’Armani Exchange Milano.

Virtus Bologna, stasera a un passo dallo scudetto.

Le V Nere, stasera in gara 4 contro Milano, possono tornare a vincere lo Scudetto.

Virtus Bologna, lo Scudetto è ad un passo

Il match al via dalle 19 al Virtus Segafredo Arena sarà visibile in diretta su Raisport Hd, Eurosport 2, Eurosport Player. (BolognaToday)

Ne parlano anche altre fonti

QUARTO QUARTO. L’ultimo quarto si apre con un airball di Punter. Milano perde l’ennesimo possesso offensivo, ma Weems prende il ferro e Pajola a rimbalzo viene sanzionato con il quarto fallo personale. (Sportando)

11 Giugno 2021. Virtus Bologna campione. Un’altra tripla, di Belinelli, ha portato gli uomini di Djordjevic sul +7. (Sportal)

Il primo scudetto, dopo quello del 1956, è anche l’ultimo che viene assegnato senza i playoff. Insieme le due società fanno qualcosa come 44 scudetti: 28 per l’Olimpia e 16, l’ultimo, freschissimo, per la Virtus Bologna. (Il Resto del Carlino)

Sale Djordjevic: Hanno giocato anche per me. Il mio futuro? Non lo so, lasciatemi toccare la Coppa

Match point. La Virtus ha la chance di tornare campione d’Italia 20 anni dopo il suo ultimo successo: le V nere infatti non vincono dal 2001, quando in panchina c’era proprio Ettore Messina, avversario questa sera. (La Gazzetta dello Sport)

Il BC Igokea, club di ABA Liga e Basketball Champions League, ha raggiunto un accordo con il lungo americano Deshawn Stephens, secondo quanto riferito a Sportando. (Sportando)

Sono orgogliosissimo, ragazzi come questi non si trovano da nessuna parte». Sul futuro: «Non so niente, in questo momento lasciatemi toccare la coppa, prendere la medaglia, poi si vedrà». (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr