Virtus Bologna Olimpia Milano gara 4: ultime notizie e diretta dalle 19

il Resto del Carlino SPORT

Ricordiamo orari e modalità di accesso in occasione della sfida questa sera alle 19 con Milano.

Bologna, 11 giugno 2021 – Ad un passo dal 16° scudetto, e dal titolo tricolore che a Bologna manca da 20 anni in casa bianconera, la Virtus Bologna ospita questa sera alle 19 l’AIX Armani Milano in gara-4 di finale tricolore.

Ingressi: Gradinata Ovest, Lodge Ovest, Tribuna Sud, Parterre Sud, Parterre Ovest – Ingresso da Piazza Costituzione. (il Resto del Carlino)

Su altri media

La Virtus, che comincia a muovere i primi passi negli anni Trenta, sfiora il titolo prima dello scoppio della seconda guerra mondiale. Bologna, giugno 2021 - Non è un caso che il confronto tra Virtus e Milano sia considerato il derby d’Italia. (Il Resto del Carlino)

E’ il primo passo, spero che questa società giochi sempre finali per i titoli. E ai miei ragazzi, che hanno sopportato le mie urla tutti i giorni, al mio staff, ai medici e ai dottori» (Sportando)

Teodosic, ancora a 3 punti, trova un naltro assist illuminante per Ricci, mentre l’ottima difesa delle VNere costringe Milano a forzature inefficaci. La Virtus a 5′ dall’inizio ha già esaurito il bonus, mentre Milano è ancora ferma a 0 falli. (Sportando)

Un’altra tripla, di Belinelli, ha portato gli uomini di Djordjevic sul +7. La Virtus Bologna è campione d’Italia. (Sportal)

Il 3-0 è un risultato meritato: la Bologna di Djordjevic ha vinto nettamente tutte le 3 sfide (La Gazzetta dello Sport)

Stephens, visto anche in Italia con le maglie di Cagliari, Fortitudo Bologna e Scafati, ha appena concluso la stagione 2019-20 in Danimarca con i Bakken Bears (15 punti e 7 rimbalzi di media) (Sportando)