Inter, Hakimi sempre più vicino al Chelsea: le ultime

Inter, Hakimi sempre più vicino al Chelsea: le ultime
Fantacalcio ® SPORT

Hakimi-Chelsea: le cifre. La trattativa tra Chelsea e Inter per il cartellino di Hakimi è destinata a durare ancora a lungo, con il Psg sempre sullo sfondo.

Inter, l'offerta del Chelsea per Hakimi. Il Chelsea è pronta a mettere sul tavolo il cartellino di Emerson Palmieri, l’esterno che piace molto all'Inter, per arrivare a Hakimi.

Il club inglese, per il momento, ha offerto 60 milioni di euro

Meno probabili invece l'arrivo di Andreas Christensen, che vorrebbe rimanere al Chelsea. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

TUTTOSPORT. Paredes per Hakimi. Il PSG offre all’Inter l’argentino più soldi (Inter-News)

Anche il PSG, come i Blues, potrebbe proporre un giocatore all’Inter, e come indicato da Tuttosport il profilo individuato sarebbe quello di Leandro Paredes. Non si placano le voci intorno ad Achraf Hakimi, sempre più vicino a lasciare Milano dopo una sola stagione. (SpazioInter)

Il club inglese sembra aver superato la concorrenza del Psg. Achraf Hakimi continua a essere il nome per il tanto discusso sacrificio sul mercato in casa Inter . L'offerta del club francese non ha soddisfatto la dirigenza nerazzurra e per questo si è fatta avanti la squadra campione d'Europa. (passioneinter.com)

Il PSG fa come il Chelsea: proposta all'Inter una contropartita per Hakimi

Secondo Interlive. La valutazione del cartellino di Areola è di circa 15 milioni, l’affare potrebbe concludersi per un esborso cash da parte del Psg di altri 60 milioni (Calciomercatonews.com)

Oggi la Gazzetta dello Sport conferma la doppia operazione sull'asse Milano-Monza. Dopo il rinnovo del prestito del portiere Di Gregorio, è stato trovato l’accordo con il club nerazzurro per trattenere il difensore Pirola. (Fcinternews.it)

Ieri i nerazzurri e l'entourage del portiere hanno definito gli ultimissimi dettagli: sarà il primo rinforzo dell'era Inzaghi. Alex Cordaz è il primo rinforzo dell’era Simone Inzaghi all’Inter. Il portiere 38enne, cresciuto nel settore giovanile interista, lascia il Crotone e firma per un anno con l’Inter a 150mila euro a stagione. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr