Hakimi, rilancio del Chelsea: offerti Emerson Palmieri e un difensore – TS

Inter-News SPORT

Secondo quanto riportato ad “TuttoSport” oggi in edicola, il Chelsea avrebbe offerto Emerson Palmieri e un altro giocatore per arrivare al marocchino.

NUOVA OFFERTA – Hakimi inevitabilmente questa estate lascerà l’Inter.

Christensen invece potrebbe puntellare la difesa e rendere meno amara un’eventuale cessione di un difensore, come per esempio Milan Skriniar

Il Chelsea dal canto suo per arrivare a pareggiare le richieste dell’Inter, avrebbe offerto Emerson Palmieri, da tempo seguito dall’Inter, e il difensore Andrea Christensen. (Inter-News)

Su altre fonti

Ieri i nerazzurri e l'entourage del portiere hanno definito gli ultimissimi dettagli: sarà il primo rinforzo dell'era Inzaghi. Alex Cordaz è il primo rinforzo dell’era Simone Inzaghi all’Inter. Sostituirà dunque Daniele Padelli (ha un accordo con l’Udinese) nella rosa dell’Inter (fcinter1908)

Inter, chiesti 80 milioni per Hakimi. Secondo il quotidiano britannico il club milanese chiede 80 milioni di euro, mentre il Psg ne avrebbe offerti 65. (Inghilterra) - È sfida tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Hakimi . (Corriere dello Sport.it)

Dopo il rinnovo del prestito del portiere Di Gregorio, è stato trovato l’accordo con il club nerazzurro per trattenere il difensore Pirola. VIDEO - CAGLIARI-INTER, QUANTI NOMI SUL PIATTO: I SARDI CHIEDONO UN ATTACCANTE (Fcinternews.it)

Sono in forte pressing su di lui sia il Chelsea che il Paris Saint-Germain, che stanno vagliando varie strade per convincere l’Inter. Anche il PSG, come i Blues, potrebbe proporre un giocatore all’Inter, e come indicato da Tuttosport il profilo individuato sarebbe quello di Leandro Paredes. (SpazioInter)

Oggi pomeriggio Frederic Pena, l’agente del calciatore, è stato ospite in sede nerazzurra per un primo incontro conoscitivo insieme ai fratelli Giuffrida. Pochi giorni fa i blaugrana hanno stabilito il prezzo del riscatto a 9 milioni di euro, cosa che potrebbe far desistere il Betis Siviglia dal volerlo riscattare (CIP)

L'offerta del club francese non ha soddisfatto la dirigenza nerazzurra e per questo si è fatta avanti la squadra campione d'Europa. Il Chelsea ha leggermente superato la concorrenza del Psg: ora l'Inter, dopo aver rifiutato l'offerta del club francese pari a 60 milioni, chiederà 80 milioni per cedere il marocchino. (passioneinter.com)