Hakimi, il PSG si gioca la carta Paredes! Inter dice sì ma solo in un caso – TS

Inter-News SPORT

Hakimi, il PSG si gioca la carta Paredes!

Con il Bayern Monaco momentaneamente defilato dall’operazione per arrivare al marocchino, il PSG sarebbe pronto a sua volta a rilanciare dopo l’offerta del Chelsea.

Paragini pronti a giocarsi la carta Leandro Paredes.

Leonardo sarebbe pronto a giocarsi la carta Leandro Paredes che, secondo il quotidiano torinese, la scorsa estate aveva detto sì all’Inter

Inter dice sì ma solo in un caso – TS. Asta sempre più unfuocata per Achraf Hakimi. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

(Inghilterra) - È sfida tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Hakimi . Inter, chiesti 80 milioni per Hakimi. Secondo il quotidiano britannico il club milanese chiede 80 milioni di euro, mentre il Psg ne avrebbe offerti 65. (Corriere dello Sport.it)

Anche il PSG, come i Blues, potrebbe proporre un giocatore all’Inter, e come indicato da Tuttosport il profilo individuato sarebbe quello di Leandro Paredes. Sono in forte pressing su di lui sia il Chelsea che il Paris Saint-Germain, che stanno vagliando varie strade per convincere l’Inter. (SpazioInter)

Il club inglese sembra aver superato la concorrenza del Psg. Achraf Hakimi continua a essere il nome per il tanto discusso sacrificio sul mercato in casa Inter . L'offerta del club francese non ha soddisfatto la dirigenza nerazzurra e per questo si è fatta avanti la squadra campione d'Europa. (passioneinter.com)

Il portiere 38enne, cresciuto nel settore giovanile interista, lascia il Crotone e firma per un anno con l’Inter a 150mila euro a stagione. Sostituirà dunque Daniele Padelli (ha un accordo con l’Udinese) nella rosa dell’Inter (fcinter1908)

L'agente del giocatore avrebbe avuto un incontro conoscitivo con i responsabili nerazzurri a Milano. Pochi giorni fa i blaugrana hanno stabilito il prezzo del riscatto a 9 milioni di euro, cosa che potrebbe far desistere il Betis Siviglia dal volerlo riscattare (CIP)

Oggi la Gazzetta dello Sport conferma la doppia operazione sull'asse Milano-Monza. Dopo il rinnovo del prestito del portiere Di Gregorio, è stato trovato l’accordo con il club nerazzurro per trattenere il difensore Pirola. (Fcinternews.it)