Verso Lazio-Inter: Correa recupera, ok anche Lautaro Martinez. I due torneranno in Italia venerdì sera

Eurosport IT SPORT

Nelle sue tre stagioni in maglia biancoceleste, tra il 2018 e il 2021, El Tucu ha segnato 30 gol in 117 partite ufficiali vincendo una Coppa Italia e una Supercoppa italiana.

Sia per Correa che per Lautaro, naturalmente, rimane l'incognita legata ai tempi di recupero dopo il match contro il Perù: entrambi, infatti, rientreranno in Italia con un volo charter solamente nella serata di venerdì, a meno di 24 ore dal calcio d'inizio di Lazio-Inter. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Le notizie nerazzurre più importanti delle ultime 24 ore. Alessio Murgida. Gli impegni dei giocatori europei in Nazionale si sono ufficialmente conclusi, al contrario del versante Sudamerica. (passioneinter.com)

"Pronto per domani", recita il post del Tucu, che non dovrebbe però figurare nell'undici di partenza contro Lapadula e compagni, in quanto lo staff tecnico argentino non vuole correre rischi dopo il sovraccarico accusato nei giorni scorsi. (Calciomercato.com)

Con Lautaro e Correa sono attesi direttamente a Roma anche Vidal, Sanchez e Vecino: aggregati al gruppo Inter che domani pomeriggio affronterà la Lazio ma con la sola eccezione degli argentini destinati certamente al riposo. (Sport Mediaset)

Correa continua ad allenarsi a parte, la situazione è costantemente monitorata e solo domani si saprà se potrà tornare in gruppo per poi essere disponibile per la partita. Joaquin Correa è in ritiro con la nazionale che sta disputando le qualificazioni al Mondiale del 2022. (La Lazio Siamo Noi)

Ovvero quella dell’Inter, che a un solo giorno dall’importante trasferta contro la Lazio, deve sperare nel ritorno senza problemi di Lautaro Martinez e Joaquin Correa. Tre cambi previsti nell’undici titolare, ma nessuno riguarda i giocatori nerazzurri (Inter-News)

Brozovic più vicino al rinnovo. Le buone notizie, o almeno le notizie incoraggianti, derivano dalla trattativa per il rinnovo del contratto di Marcelo Brozovic, attuale scadenza giugno 2022. Correa recupera, ma Inzaghi aspetterà per scegliere l'attacco. (TUTTO mercato WEB)