Verso Lazio-Inter: Correa recupera, ok anche Lautaro Martinez. I due torneranno in Italia venerdì sera

Verso Lazio-Inter: Correa recupera, ok anche Lautaro Martinez. I due torneranno in Italia venerdì sera
Altri dettagli:
Eurosport IT SPORT

Nelle sue tre stagioni in maglia biancoceleste, tra il 2018 e il 2021, El Tucu ha segnato 30 gol in 117 partite ufficiali vincendo una Coppa Italia e una Supercoppa italiana.

Sia per Correa che per Lautaro, naturalmente, rimane l'incognita legata ai tempi di recupero dopo il match contro il Perù: entrambi, infatti, rientreranno in Italia con un volo charter solamente nella serata di venerdì, a meno di 24 ore dal calcio d'inizio di Lazio-Inter. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Non si esclude che alle sue spalle possano giocare Perisic e Calhanoglu, quest’ultimo finalmente nella posizione a lui più consona Da ciò si intuisce la sua completa disponibilità non soltanto per Scaloni ma anche per Inzaghi, chiamato ad imbastire la tattica giusta in vista della sfida contro la Lazio. (InterLive.it)

Dopo il pieno recupero di Lautaro, arriva anche quello di Correa. L'argentino sarà in panchina nel match di questa notte tra la sua nazionale e il Perù. (La Gazzetta dello Sport)

Il bosniaco è certo del posto, mentre al suo fianco Inzaghi non sa ancora chi potrà schierare. Brozovic più vicino al rinnovo. Le buone notizie, o almeno le notizie incoraggianti, derivano dalla trattativa per il rinnovo del contratto di Marcelo Brozovic, attuale scadenza giugno 2022. (TUTTO mercato WEB)

Argentina, Correa non si allena in gruppo. Scaloni: "È in dubbio con il Perù"

Allenamento regolare assieme a Lautaro con l'Argentina. vedi letture. Dall'Argentina - sponda social - arrivano buone notizie per l'Inter in vista della sfida dell'Olimpico contro la Lazio. Ad annunciarlo lo stesso Tucu, che ha pubblicato delle foto dell'allenamento su Instagram scrivendo "Pronto per domani". (TUTTO mercato WEB)

Correa ha svolto l'intera seduta con il resto della squadra, così come Lautaro Martinez che dovrebbe partire titolare nel tridente con Messi e Di Maria. "Non correremo rischi, sarà a disposizione solo se tornerà ad allenarsi col gruppo", aveva precedentemente dichiarato Scaloni. (Sky Sport)

Correa continua ad allenarsi a parte, la situazione è costantemente monitorata e solo domani si saprà se potrà tornare in gruppo per poi essere disponibile per la partita. Oggi alla viglia della gara con il Perù il ct dell’Argentina, Lionel Scaloni intervenuto in conferenza stampa non ha dato notizie di miglioramenti in merito alla situazione. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr