Covid Valle d'Aosta | oggi 54 contagi e 3 morti | bollettino 8 aprile

Covid Valle d'Aosta | oggi 54 contagi e 3 morti | bollettino 8 aprile
Per saperne di più:
Zazoom Blog ECONOMIA

Advertising. CamuniCando : Vaccini Covid, Fontana: “In Lombardia 1,9 milioni di somministrazioni, da oggi prenotazioni per over 70”… - koisespi : Che poi che un uomo non si alzi nel congedare una donna è davvero osceno, affanculo il Covid, valle incontro e dall… - fisco24_info : Covid Valle d'Aosta, oggi 54 contagi e 3 morti: bollettino 8 aprile: I dati delle Regioni - AnsaValledAosta : Covid: tre decessi in 24 ore in Valle d'Aosta. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

L’intervento degli agenti era scattato in località Lin Blanc, sulla collina di Aosta, dopo la segnalazione di un un cervo trovato senza vita. Proprio da questo dettaglio, gli agenti della stazione forestale di Aosta sono arrivati al presunto responsabile, un uomo del luogo, segnalato all’autorità giudiziaria per la violazione della legge sulla caccia e maltrattamento di animali (AostaSera)

Coronavirus, 3 morti nell'ultimo giorno in Valle d'Aosta. Il bollettino dell'8 aprile: in calo il numero di positivi attuali, ma il bilancio dei decessi si aggrava. l casi attualmente positivi invece sono in diminuzione per il secondo giorno consecutivo. (Aosta Oggi)

Valle d’Aosta ancora in controtendenza rispetto alla maggior parte delle regioni italiane. Aosta - In Valle d'Aosta risulta in peggioramento l'indicatore relativo ai casi attualmente positivi per 100.000 abitanti (957). (AostaSera)

Esplode nuovamente la rabbia di ristoratori e commercianti valdostani - Aostasera

Nella settimana tra il 31 marzo e 6 aprile risulta in peggioramento in Valle d'Aosta l'indicatore relativo ai casi attualmente positivi al Covid, ovvero 957 per 100.000 abitanti, mentre nello stesso periodo si registra una diminuzione del 5,8% dei nuovi casi rispetto alla settimana precedente. (Valledaostaglocal.it)

Ancora l'azienda sanitaria chiarisce ancora che "l'elevata percentuale di “Altro” rispetto alle altre voci andrà inevitabilmente aumentando, perché alle persone comprese nelle altre categorie, come gli Over80 e gli Over90 sono già state garantite le prenotazioni e sono in fase di completamento. (Aosta Oggi)

Dopo circa 20 minuti di confronto, una rappresentanza dei manifestanti è stata fatta salire ai piani alti per un confronto. Ad aprire le danze una dimostrazione pratica dello slogan che aleggia tra la folla, “Mentre voi mangiate, noi moriamo di fame”, attraverso la deposizione di 35 packed lunch sotto i portici della Regione. (AostaSera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr